Progettato per trasmissioni e transaxle: aiuta a rallentare le sincronizzazioni per facilitare il cambio in un ampio intervallo di temperature Popolare nelle trasmissioni Ferrari, Porsche e Subaru. Applicazioni per muscle car come Ford Top Loader, trasmissioni Muncie, Borg-Warner T-10 e Super T-10 Contiene additivi per pressioni estreme come il nostro olio 75W90 GL-5, ma è privo di modificatori di attrito per bilanciare lo slittamento. Protezione contro la corrosione del rame migliorata per prolungare la vita sincronizzata. Aiuta a bloccare i differenziali deboli a slittamento limitato, compatibile con il modificatore di attrito a slittamento limitato Red Line per regolare lo slittamento Utilizzato anche con frizione tipo LSD nelle corse per il massimo bloccaggio. Consigliato per API GL-5, GL-6, MT-1, MIL-L-2105E e SAE J2360 Formula non corrosiva, sicura da usare con tutti i materiali sincronizzati. RED LINE 75W90NS HIGH PERFORMANCE GEAR OIL è una formulazione completamente sintetica con oli a base di esteri, progettata per l'uso in trasmissioni manuali e transassi che richiedono lubrificanti GL-5. Questa formula antiscivolo è formulata per fornire stabilità al taglio, meno rumore degli ingranaggi e viscosità costante. Gli additivi per pressioni estreme (EP) consentono l'uso con ingranaggi ipoidi, ma la mancanza di modificatori dell'attrito si traduce in una minore scivolosità per il corretto funzionamento del sincronizzatore. È possibile aggiungere o utilizzare un modificatore di attrito per personalizzare il funzionamento del differenziale a slittamento limitato. Classe di servizio API GL 5+ Grado di viscosità SAE (olio per ingranaggi) 75W90 Vis @ 100°C, CSt 15,6 Visibilità @ 40°C, CSt 89 Indice di viscosità 185 Punto di scorrimento, °C -45 Punto di scorrimento, °F -49 Viscosità Brookfield a -40°C, Poise 400 a -40°C