ADITIVO PARA RODAJE DEL MOTOR - 473 ML

Ref: REDL81403 Marca: Red Line
25,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Check availability
Prossimi ricevimenti
2024-03-08: 7:PR unidades
Fornisce oli motore convenzionali con additivi antiusura come zinco e fosforo (ZDDP) necessari per proteggere dai danni all'albero a camme e al treno di valvole durante il rodaggio.
Consentono alle fasce elastiche di posizionarsi correttamente con un olio meno scivoloso, mentre gli additivi antiusura proteggono gli altri componenti del motore per prevenire un'usura eccessiva.
Può essere utilizzato anche con oli convenzionali e sintetici durante il normale funzionamento, fornendo un ulteriore pacchetto di protezione non altrimenti riscontrabile nella maggior parte degli oli motore.
La bottiglia da 16 once tratta fino a 12 litri di olio motore; In molti casi, una bottiglia può servire a due motori o al cambio dell'olio.
Gli oli da corsa forniscono una maggiore protezione dall'usura rispetto agli oli motore dei veicoli passeggeri; Tuttavia, questi prodotti contengono meno detersivi e non sono adatti per l'uso stradale.

Riformulato per migliorare le proprietà di attrito.
Detergenti speciali per migliorare la lubrificazione e ridurre la detonazione.
Le basi di esteri di poliolo forniscono maggiore stabilità e resistenza del film quando esposto a un'eccessiva diluizione del carburante.
Ciascuno di questi prodotti contiene ben 2200 ppm di zinco e fosforo come antiusura.
Ciascun olio da corsa è multigrado e offre dal 2% al 4% di potenza in più rispetto a un olio di viscosità simile: 20WT è un 5W20, 30WT è un 10W30, 40WT è un 15W40, 50WT è un 15W50.
Protezione all'avviamento migliorata, temperatura dell'olio più bassa e pulizia.
Ricordarsi di cambiare questi oli più frequentemente rispetto ai normali oli motore.
Red Line
REDL81403
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

ADITIVO PARA RODAJE DEL MOTOR - 473 ML

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria