SCARPE DI SICUREZZA S1P OMP MECCANICA PRO SPORT - SCARPE DA LAVORO ANTINFORTUNISTICHE N.37 GRIGIO/BLU

Ref: OMPS90013717 Marca: Omp
78,50 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Spedizione in 24/48 ore
GENERALE: Scarpe OMP Meccanica con protezione completa. Scarpe da lavoro leggere, traspiranti e prive di metallo. Sono scarpe da lavoro molto comode, in quanto dotate di suola X-LITE. Questo tipo di suola è estremamente confortevole e il suo design è super leggero e moderno. La suola in poliuretano termoplastico offre un comfort totale con superficie liscia, funzione ESD (scarica elettrostatica) e resistenza allo scivolamento conforme alla massima sicurezza SRC per carburanti e oli. La suola stampata a macchina a iniezione diretta è abbinata all'intersuola in poliuretano di qualità superiore. Ogni scarpa ha superato 50 test per garantire la massima sicurezza sul lavoro.

MATERIALI: Scarpe antinfortunistiche da lavoro con tessuto elasticizzato di alto livello. Tomaia in microfibra con aspetto scamosciato grigio scuro. Collare in tessuto nero/grigio. Fodera in rete traspirante blu con rivestimento in microfibra scamosciata nera nella zona del tallone. Linguetta in tessuto nero/grigio con logo OMP Meccanica. Intersuola in PU e suola in TPU con tasselli. Soletta in gel (per un maggiore comfort) in materiale polimerico nero, rivestita in tessuto grigio. Scarpe da lavoro resistenti alla penetrazione/perforazione: inserto in placca di Kevlar bianco/arancione.

CARATTERISTICHE: Scarpe antinfortunistiche S1P SRC con resistenza elettrica (antistatica) e puntale protettivo che protegge il piede da impatti equivalenti a un'energia di 200 joule. Scarpe da lavoro antiscivolo e resistenti agli idrocarburi con assorbimento di energia. Suola resistente all'olio combustibile. Scarpe da lavoro con puntale rinforzato (protezione del puntale con fibra di vetro, senza metallo). Dotate di cinturino posteriore per facilitare la calzata. Due set di lacci inclusi.

TAGLIA, COLORE E PESO: Scarpe di sicurezza grigio/blu numero 37 (4,5 UK) (corrisponde alla taglia). Le scarpe OMP hanno un peso inferiore/uguale a 440 grammi (a seconda della taglia). Riferimento prodotto: OMPS90013717

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Continuate a leggere qui sotto e troverete ulteriori informazioni che potrebbero interessarvi prima di decidere per queste scarpe da lavoro rinforzate.

*ISO STANDARD 20345: Distingue le calzature di sicurezza con una S (Safety), definendole come: Calzature con caratteristiche dedicate a proteggere l'utilizzatore dai danni che possono verificarsi a causa di incidenti sul posto di lavoro per i quali la calzatura da lavoro è stata progettata. Dotate di puntale protettivo che protegge il piede da impatti equivalenti a un'energia di 200 joule.

*Norme ESD IEC EN 61340-5-1: Dalzature ESD (Scariche elettrostatiche). In conformità ai requisiti della norma IEC EN 61340-5-1, è destinata all'uso come complemento di altre attrezzature all'interno di aree di protezione elettrostatica (EPA). Questi ambienti di lavoro si verificano nella produzione di circuiti elettronici dove l'elettricità statica può causare danni ai circuiti. Anche i pavimenti, gli indumenti, gli strumenti, i tavoli, i macchinari, l'ambiente, ecc. di queste aree sono ESD. Le apparecchiature ESD hanno un'icona di identificazione gialla e nera.

*CODICI DI RESISTENZA ALLO SCIVOLAMENTO
SRA: Resistenza allo scivolamento testata su piastrelle di ceramica inumidite con una soluzione di sapone diluito.
SRB: Resistenza allo scivolamento testata su acciaio liscio con glicerolo.
SRC: Resistenza allo scivolamento testata nelle due condizioni precedenti (piastrella di ceramica inumidita con soluzione saponosa diluita e acciaio liscio con glicerolo).

*SIGNIFICATO DEGLI ACRONIMI
PU: Poliuretano
TPU: Poliuretano termoplastico (materiale altamente versatile con proprietà uniche che offrono prestazioni e flessibilità superiori).
KPU: Nuovo processo avanzato di formatura del poliuretano chiamato elastomero poliuretanico a rapida solidificazione (materiali morbidi e leggeri resistenti all'usura e allo scivolamento).
CPU: Processo avanzato di formatura del poliuretano di Newley, chiamato elastomero poliuretanico fuso (resistenza alla temperatura, all'usura, elevata resistenza e flessibilità).
ESD: Scariche elettrostatiche.

*PESO E DIMENSIONI DEL PRODOTTO
Peso della scarpa: inferiore/uguale a 440 gr
Peso totale con scatola: 1100 gr - 1550 gr
Dimensioni della scatola: 32cm x 21cm x 12cm
OMPS90013717
14 Articoli

Scheda tecnica

Dimensione
37
Colore
AZUL
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

SCARPE DI SICUREZZA S1P OMP MECCANICA PRO SPORT - SCARPE DA LAVORO ANTINFORTUNISTICHE N.37 GRIGIO/BLU

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria