PINTURA PINZA FRENO SET PURE BLANCO 3 COMPONENTES

Ref: FO2168 Marca: Foliatec
30,50 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Spedizione in 24/48 ore

VERNICE PINZA FRENO BIANCO PURO 3 COMPONENTI

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
Con la pinza freno e la pinza freno NEON darete al vostro veicolo un aspetto molto individuale e sportivo. Sigilla e preserva permanentemente la superficie ed è resistente agli agenti chimici, alla corrosione e all'olio. Ha una lucentezza duratura ed è facile da pulire. Con lo strato di base incluso, la nostra pinza freno NEON è estremamente brillante. Set da 7 pezzi o 10 pezzi (per i colori NEON) resistente al calore, agli agenti chimici, alla corrosione e all'olio applicazione facile e precisa con un pennello senza bisogno di smontare nessuna parte dell'auto sufficiente per 4 pinze freno Utilizzare i colori NEON solo con base cappotto incluso.

CONSIGLIO: ora applicabile anche con pistola per verniciatura grazie alla nostra nuova diluizione. Il set di vernice per pinze freno comprende: detergente per freni, vernice da 400 ml e 125 ml e indurente da 50 ml Spazzola in acciaio, pennello, spatola, 1 paio di guanti monouso. Il set per pinze freno NEON comprende: Pulitore per pinze freno (400 ml) + vernice base (125 ml) + vernice (125 ml) + indurente (50 ml) 1 pennello in acciaio, 2 pennelli, 2 spatole, 1 paio di guanti monouso.

APPLICAZIONE
Rimuovere le ruote. Pulisci la pinza del freno con la spazzola in acciaio e il detergente per freni in dotazione. Mescolare la vernice della pinza freno e l'agente indurente con la spatola. Per i colori NEON: Agitare la base bianca con la spatola e applicarla in uno strato sottile ma ben coperto con il primo pennello fine. Utilizzare la seconda spatola per mescolare la vernice per pinze freno NEON e l'agente indurente. Mascherare tutte le parti tranne la pinza freno e applicare la pinza freno con la spazzola. Dopo aver verniciato le pinze dei freni, lasciale asciugare e poi posiziona la ruota in posizione, pronta. Per ulteriori istruzioni leggere la scheda APPLICAZIONE.

- Colore: bianco puro
- Misure: 20x6 cm

VANTAGGI:
- Look sportivo e individuale
- Include tutti gli strumenti necessari per l'uso.

RACCOMANDAZIONI
Pulire bene la superficie per eliminare tutti i residui di grasso, polvere e smalto.

RESTRIZIONI ALL'USO
Non applicare la vernice senza mescolare gli altri componenti.

FO2168
3 Articoli

Scheda tecnica

Colore
BLANCO
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

PINTURA PINZA FRENO SET PURE BLANCO 3 COMPONENTES

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria