TUTA RACING KS ART X FIA 8877-2022 NERO/GIALLO/ROSSO TAGLIA 52

Ref: OMPKA0-1731-A01-378-52 Marca: Omp
526,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Check availability
Il Ks-X Art è un completo da kart di fascia alta di Omp che è stato sviluppato grazie al contributo di piloti professionisti di alto livello. Il risultato è una tuta ultraleggera e incredibilmente confortevole che offre livelli di protezione superiori in conformità con l'ultima approvazione FIA Grado 1 8877-2022.

Approvato Fia 8877-2022 Grado 1, garantendo i massimi livelli di protezione.
Il design ultraleggero offre una sensazione discreta per non distrarti dalla corsa.
Sensazione ultra morbida per un comfort senza pari.
La vita senza cuciture e le cuciture laterali ricollocate sulla parte anteriore della tuta riducono notevolmente i punti di pressione causati dal sedile per un comfort più duraturo.
Gli inserti altamente traspiranti in aree strategiche favoriscono il flusso d'aria per stabilizzare la temperatura corporea e ridurre la traspirazione.
Le braccia fluttuanti e un inserto elastico nella zona lombare e inguinale conferiscono alla tuta la massima flessibilità per movimenti del corpo senza restrizioni.
L'imbottitura del ginocchio offre protezione dagli impatti nelle aree vulnerabili.
Gli anelli di ritenzione sotto i piedi impediscono alle gambe della tuta di sollevarsi durante le gare, mantenendoti completamente protetto.
Sono disponibili colori e disegni personalizzati. Chiama o invia un'e-mail per maggiori dettagli
La Omp Ks-X Art è una tuta da kart senza compromessi per il pilota che richiede la migliore combinazione di sicurezza, comfort e prestazioni. Il leggero strato esterno in Cordura offre un'eccellente resistenza all'abrasione con imbottitura sulle ginocchia per resistenza agli urti e riduzione del rischio di lesioni. I pannelli elasticizzati nelle aree chiave offrono la massima flessibilità, consentendo una tuta aderente che si adatta a ogni tuo movimento, mentre gli inserti traspiranti ti mantengono più fresco, asciutto e concentrato nel calore della gara.

Pronto per aggiornare il tuo kit da corsa? Con i suoi impareggiabili livelli di comfort e protezione superiore, il Ks-X Art è il modo perfetto per fare la differenza nella tua prossima gara.

Fia 8877-2022 Grado 1 Superato
OMPKA0-1731-A01-378-52

Scheda tecnica

Dimensione
52
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

TUTA RACING KS ART X FIA 8877-2022 NERO/GIALLO/ROSSO TAGLIA 52

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria