TUTA OMP MECCANICA ELASTICIZZATA NERA TAGLIA 64

Ref: OMPNB01581A0107164 Marca: Omp
131,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Check availability
Tuta da meccanico ultra confortevole realizzata in tessuto elasticizzato in 4 direzioni. Il materiale ultraleggero di nuova generazione, impermeabile, traspirante e antivento, garantisce un nuovo livello di comfort e libertà di movimento. Ginocchiere in EVA modellate rimovibili. Chiusura elastica su polsi e caviglie con nastro in velcro per migliorare la vestibilità, due ampie tasche sul davanti, tasca frontale con zip sul petto. Design aggressivo con spalle ispirate alla gara con maniglia, tirazip "OMP" in gomma personalizzato e cuciture in rilievo su braccia e gambe.

MISURARE
44-64

STRATI-1

PESO: 1,5Kg


Prestigiosa azienda italiana nata nel 1973 come giovane e innovativa start-up del gruppo Racing Force insieme a Bell Racing Helmets. OMP è stata al fianco di alcuni dei migliori del motorsport, come A. Senna, M. Schumacher, P. Solber, V. Rossi e altri.

Questi nomi clamorosi sono stati una parte essenziale del processo di ricerca e sviluppo di OMP, considerato il più avanzato del settore, supervisionato dai più severi standard ISO 9001:2008 e ISO 9001:2015. Una vasta gamma (oltre 3.000) di prodotti orientati alla performance, dal motorsport alla F1, con omologazioni FIA, CIK-FIA, SFI e Snell disponibili.

Un'azienda lungimirante, che ogni anno offre i prodotti più recenti per l'intero spettro di appassionati di motori a prezzi accessibili.



I fan apprezzeranno l'abbigliamento e gli accessori lifestyle.


Per i piloti amatoriali, OMP offre prodotti omologati "ECE", come caschi e cinture di sicurezza, adatti anche al traffico normale.


Per i professionisti sono disponibili prodotti omologati FIA e CIK-FIA, che garantiscono che i sedili, i sistemi antincendio e le attrezzature di pilota e navigatore soddisfino i più elevati standard di qualità.
OMPNB01581A0107164

Scheda tecnica

Dimensione
64
Colore
NEGRO
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

TUTA OMP MECCANICA ELASTICIZZATA NERA TAGLIA 64

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria