fluido-per-trasmissione-automatica-con-frizione-servosterzo-convertitori-di-coppia-e-sistemi-idraulici-100-lubrificante-per-uso-sintetico-100-sintetico-ad-alte-prestazioni-appositamente-progettato-per- i più moderni cambi automatici in modalità manuale, in modalità sequenziale controllata elettronicamente con o senza frizione di bloccaggio, scorrevoli, particolarmente consigliati per l'uso nei cambi automatici dei-produttori-automobilistici-americani-gm-ford-chrysler-produttori-automobilistici-asiatici-hyundai-kia-mitsubishi-nissan-ssangyong-subaru-toyota-o-produttori-automobilistici-europei-come-bmw-citroen-fiat- mb-peugeot-renault-consigliato-anche-per-l'uso-in-precedenti-cambi-automatici-convertitori-di-coppia-sterzo-assistito-barche-da-diporto-invertitori-trasmissioni-idrostatiche-sistemi-meccanici-e-idraulici- dove-richiedono-fluidi-dexron-eccetto-dexron-vi-o-mercon-prestazioni-motul-multi-atf-è-un-lubrificante-sintetico-high-tech-100-con-prestazioni-eccezionali-con-per quanto- i-requisiti-dexron-iii-e-mercon-grazie-alla-sua-formula-esclusiva-dedicata-motul-multi-atf-consente-il-risparmio-di-carburante-per- vetture-dotate-di-cambio-automatico-riducendo-l'attrito-degli-ingranaggi-epicicloidali-evita-le-vibrazioni-causate-dallo-slittamento-irregolare-del-bloccaggio-del-convertitore-di-coppia- l'ampia protezione della frizione di sollevamento dell'intero set di marce sovraccaricate offre una risposta superiore della sensazione di cambio marcia fluido e fluido -rapida-riduzione-del-ritardo-nel-processo-eccellente-reazione-del-cambio-operativo-a-basse-temperature-vita-utile-più-lunga-migliore-stabilità-al-taglio-ad-alte-temperature -e-eccellente-resistenza-all'ossidazione-antiusura-anticorrosione-antischiuma-può-essere-miscelato-con-lubrificanti-simili-cambio-olio-secondo-le-raccomandazioni-del-produttore-e -adattato-in-base-al-proprio-uso-caratteristiche-tecniche-rosso-visiva-densità-colore-a-20-c-astm-d1298-0845-viscosità-a-40-c-104-f-astm -d445-362-mm2-s-viscosità-a-100-c-212-f-astm-d445-76-mm2-s-indice-di-viscosità-astm-d2270-1850-punto-di-infiammabilità-astm-d92-2180-c -4140-f