Alternativa popolare al Motul Grand Prix 2T e 800-T in quanto combina proporzioni simili ad un prezzo molto più basso
Più potenza e migliore protezione dei cuscinetti rispetto agli oli di ricino
Consente il funzionamento a temperature della testata fino a 25°F più elevate.
Può essere miscelato con rapporti di carburante più elevati rispetto ad altri oli per kart.
Approvato per la competizione WKA Manufacturers Cup.
La chimica dell'olio per kart a due tempi e dell'olio da corsa a due tempi è identica, con etichette diverse
Ciascuno di questi sei diversi lubrificanti può essere utilizzato come premiscela o in sistemi di iniezione d'olio.
Contiene oli base estere con la massima resistenza alla pellicola e affinità per il metallo caldo.
Maggiore potenza e ottima protezione contro i graffi.
Fornisce le qualità lubrificanti delle ruote, ma con una pulizia eccezionale.
I rifiuti a basso contenuto di carbonio riducono drasticamente l'inquinamento e il fumo delle candele.
Compatibile con carburanti riformulati
Ogni prodotto funziona sia in sistemi premiscelati che ad iniezione.