Popolare per auto e camion leggeri come Ford Mustang e F-150, Toyota Tundra e Sequoia, Jeep Cherokee e Dodge Ram. Contiene ulteriori modificatori di attrito per l'idoneità con differenziali a slittamento limitato di tipo frizione; Per la maggior parte degli LSD non sono richiesti ulteriori modificatori di attrito. Questo prodotto non è destinato all'uso nella maggior parte delle trasmissioni manuali o transaxle poiché l'estrema scivolosità può causare problemi al sincronizzatore con conseguenti problemi di cambio. Consigliato per API GL-5, GL-6, MT-1, MIL-L-2105E e SAE J2360 Questi prodotti contengono gli additivi per pressioni estreme necessari per la massima protezione delle auto da strada e da corsa, nonché modificatori dell'attrito (eccetto NS) per il corretto funzionamento a slittamento limitato.
Le formulazioni completamente sintetiche create da basi di esteri di poliolo offrono un'eccellente lubrificazione in condizioni estreme. Le basi estere e i modificatori di attrito (tranne NS) forniscono ulteriore scivolosità per temperature operative più basse riducendo l'attrito radente negli ingranaggi ipoidi. Indice di viscosità elevato (VI) per fornire viscosità e spessore del film relativamente costanti con variazioni di temperatura variabili Stabilità al taglio superiore e ridotta ossidazione rispetto ad altri oli per ingranaggi sintetici e convenzionali. Supera le specifiche API GL-5 Progettato per fornire il massimo grado di protezione e una migliore efficienza differenziale per un migliore chilometraggio, intervalli di cambio più lunghi e minore usura. Classe di servizio API GL 5+ Grado di viscosità SAE (olio per ingranaggi) 75W140 Visibilità @ 100°C, CSt 27 Visibilità @ 40°C, CSt 192 Indice di viscosità 191 Punto di scorrimento, °C -45 Punto di scorrimento, °F -49 Viscosità Brookfield, Poise 1300 a -40°C