KIT PRODOTTI PER LA PULIZIA ESTERNA AUTO OCC MOTORSPORT

Ref: OCC47101 Marca: Occ Motorsport
20,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Check availability

PRODOTTI PER LA PULIZIA ESTERNA AUTO: kit per la pulizia esterna auto OCC Motorsport. Si tratta di un pacchetto che include 3 prodotti efficaci e di qualità: uno shampoo per auto, un detergente per pneumatici e un lucidante per pneumatici. Sono i migliori prodotti per pulire l'auto dall'esterno. Inoltre, questo pacchetto viene fornito con una spugna magica Jumbo. Questo kit di pulizia esterna per auto OCC Motorsport è l'opzione migliore e avrai 4 prodotti invece di 1 al miglior prezzo. È un pacchetto risparmio che abbiamo creato affinché tu possa avere l'esterno del tuo veicolo nelle migliori condizioni. Lascerai la tua auto come nuova!

SHAMPOO CONCENTRATO LUCIDO AUTO: Se non sai come pulire la tua auto per farla brillare, abbiamo il prodotto giusto per te. Ti presentiamo il miglior shampoo per auto da 500 ml a ph neutro per carrozzeria di OCC Motorsport. Contiene una miscela neutra di principi attivi per rimuovere efficacemente lo sporco senza danneggiare la cera e la lucentezza della vernice o delle finiture precedentemente applicate. Questo shampoo per auto forma una barriera idrorepellente che protegge e abbellisce le superfici lucide trattate con cera lucidante resinosa. È uno dei migliori prodotti per lucidare auto, roulotte, furgoni, camion, moto, aerei, barche, superfici in vetroresina e cromo argentato.

DETERGENTE PER CERCHI E LUCIDANTE PER PNEUMATICI: potente detergente per cerchi senza sfregamento da 500 ml da utilizzare in box di lavaggio ad alta pressione. È il pulitore per cerchi ideale per rimuovere sporco, grasso, ferodo e altri possibili agenti esterni che possono aderire ai cerchi. Ha un grande potere sgrassante, che garantisce una pulizia facile e senza fatica. È un liquido detergente per ruote di qualità che fornisce una finitura lucida e di lunga durata. D'altra parte, in questo pacchetto troverai un prodotto per lucidare i pneumatici da 500 ml di OCC Motorsport. Rimuove lo sporco incorporato/aderente dalla superficie target. È un prodotto protettivo e detergente studiato per tutti i tipi di plastica, pneumatici o gomma. Lascia una finitura lucida e idrata la superficie. Protegge dall'essiccamento e dagli agenti atmosferici.

SPUGNA MAGICA JUMBO: In un solo passaggio pulisce, lucida e protegge l'esterno della tua auto. Efficace sullo sporco e rispettoso della carrozzeria. Design ergonomico e dimensioni giganti per una maggiore efficienza e la massima produzione di schiuma. È una spugna magica jumbo delicata sulla superficie (non graffia).

RIFERIMENTO: OCC47101

OCC47101
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

KIT PRODOTTI PER LA PULIZIA ESTERNA AUTO OCC MOTORSPORT

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria