SALVIETTE RIPARATIVE MULTIPLE (MRW)

Ref: qq10327 Marca: Quixx
4,50 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Spedizione in 24/48 ore
Il problema:
Il lavaggio dell’auto ha rimosso gran parte dello sporco e della sporcizia della strada, ma sono ancora visibili alcune aree antiestetiche. Escrementi di uccelli, patine di ruggine, linfa degli alberi, piccoli graffi o residui di vernice sono ora più evidenti. Questa è una buona opportunità per risolvere questi problemi prima che diventino problemi più grandi.

La soluzione: il panno per riparazioni multiuso QUIXX è un prodotto di qualità professionale che offre una soluzione rapida ed economica a questi problemi.

I prodotti QUIXX sono progettati per il fai da te, rimuovendo le imperfezioni senza la necessità di competenze o strumenti speciali.

Riepilogo:
Il panno per riparazioni multiuso QUIXX è un prodotto di livello professionale progettato per gli appassionati del fai da te e dell'auto, nonché per chiunque desideri riparare il proprio veicolo da solo. È una salvietta concentrata multiuso che può essere utilizzata su una varietà di superfici per rimuovere rapidamente ed efficacemente sporco, polvere, escrementi di uccelli e altra sporcizia stradale. Il panno è efficace anche nel rimuovere lo sporco ostinato, macchie opache e graffi sottili, nonché piccola ruggine e corrosione, rendendolo un prodotto ideale per una riparazione rapida. Il risultato è una superficie pulita e senza macchie, pronta per essere protetta con cera per auto.

Si rimuove facilmente e velocemente
- Graffi sottili
- Escrementi di uccelli
- Sporco persistente
- Pellicola di ossido
- Residui di vernice
- Resina dell'albero

Pronto all'uso

Utilizzare il panno QUIXX Multi Reapir pre-imbevuto su una superficie pulita, preferibilmente subito dopo aver lavato l'auto, per rimuovere efficacemente sporco ostinato, ruggine superficiale, piccoli graffi o segni di vernice di terze parti. Rimuovere eventuali residui di smalto con un panno in microfibra pulito e umido. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Quixx
qq10327
24 Articoli
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

SALVIETTE RIPARATIVE MULTIPLE (MRW)

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria