IMBRACATURA CLUBMAN (OMOLOGATA ECE) 3 PUNTI, IMBRACATURA INCLUSA, BLU, VITE

Ref: SBCFCC901059NPB Marca: Sabelt
151,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Spedizione in 24/48 ore

Queste imbracature Sabelt a 3 punti con clip a doppio rilascio rappresentano l'aggiornamento ideale ad una cintura di sicurezza standard, garantendo maggiore sicurezza in caso di incidente. La cinghia posteriore è dotata di una fibbia a sgancio rapido per consentire l'accesso al sedile posteriore, questo li rende ideali per le auto stradali veloci o per l'uso occasionale in pista.

Ideale per migliorare la sicurezza delle cinture di sicurezza standard

Cinghia posteriore a sgancio rapido per l'accesso al sedile posteriore

Include un set GRATUITO di imbottiture per imbracatura per migliorare il comfort

Lunghezza della cinghia regolabile per l'uso sulla maggior parte dei veicoli, comprese berline, veicoli commerciali e kit car.

L'imbracatura Sabelt con clip a doppio rilascio a 3 punti include spallacci e fianchi larghi 2 pollici con fibbia di rilascio a pulsante (molto simile al tradizionale rilascio della cintura di sicurezza). Le cinghie addominali includono un cuscinetto separatore di carico largo 3" per migliorare il comfort e gli spallacci GRATUITI inclusi possono essere utilizzati per aggiungere comfort nel punto in cui le cinghie si adattano alle spalle. Le cinghie addominali si fissano al telaio tramite un blocco a molla che le rende facili e veloci da rimuovere se necessario e sono inclusi golfari con filettatura 7/16" UNF da fissare al telaio. La cinghia posteriore si fissa al telaio utilizzando un bullone da 7/16", anch'esso incluso.

Omologato ECE per uso stradale

SBCFCC901059NPB
2 Articoli

Scheda tecnica

Colore
AZUL
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

IMBRACATURA CLUBMAN (OMOLOGATA ECE) 3 PUNTI, IMBRACATURA INCLUSA, BLU, VITE

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria