COPRI AUTO OMP 4 STRATI PER SUV MISURA L

Ref: OMPS18030819 Marca: Omp
84,50 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Spedizione in 24/48 ore

GENERALE:

Telo copriauto OMP Speed per veicoli SUV 4 strati, misura L. È una copertura protettiva per auto utilizzata per uso interno ed esterno . Proteggerà la tua auto da sporco, polvere, neve, gelo, ecc. In altre parole, questo copriauto raffredderà la temperatura dell'auto in estate e manterrà la temperatura dell'auto in inverno.

CARATTERISTICHE COPRI AUTO OMP:

Sono impermeabili , quindi chi di voi lascia l'auto per strada può acquistarlo in modo che il proprio veicolo non si bagni in caso di pioggia, e lo protegga dai graffi in caso di grandine. In caso di maltempo, buone coperture per l'auto!

Proteggeranno il tuo veicolo dal sale nelle zone costiere, dalla foschia, ecc. Manterrai la tua auto nelle migliori condizioni e non dovrai lavarla frequentemente.

Sono dotati di sistema antifurto , così eviterai la preoccupazione di pensare che al tuo ritorno il telo copriauto non sarà più presente.

Sono realizzati con materiali di ottima qualità con protezione UV , resistenza all'acqua , tessuto traspirante e uno strato interno in peluche per evitare graffi.

Sono molto comodi da indossare e vestono perfettamente secondo le misure.

Dettaglio unico ed esclusivo! Sapevi che i copriauto OMP hanno qualcosa che gli altri non hanno? Uno spazio per lasciare visibile la targa! E, anche se hai il veicolo parcheggiato, devi avere sempre la targa visibile e leggibile per legge. In caso contrario la sanzione è di 80 euro.

D'altra parte, questa copertura è dotata di linee riflettenti in modo che la tua auto possa essere vista senza problemi a distanza, riducendo così le possibilità di collisione con altri veicoli. Pertanto, nel caso in cui lasci l'auto in un luogo con poca luce, questo dettaglio farà sì che il tuo veicolo abbia maggiore visibilità. Acquista il tuo telo copriauto OMP e non te ne pentirai!

-Marca: OMP Velocità.
- Taglia L: 483 x 195 x 145 cm.
- Taglie disponibili: ML-XL.
- Colore: nero e grigio con logo giallo.
- Materiali: 4 strati 110 g/m² PP+PE+PP+ cotone Spunlace.

OMPS18030819
23 Articoli

Scheda tecnica

Dimensione
L
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

COPRI AUTO OMP 4 STRATI PER SUV MISURA L

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria