CASCO TURISMO STILO VENTI WRX RAID CARBON ZERO - FIA 8860-2018 TAGLIA 59

Ref: STIAA0232CG3R59 Marca: Stilo
4.719,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Check availability
Stilo amplia i propri orizzonti con una gamma di caschi appositamente progettati per le competizioni Rally Raid.
Perfettamente adattato alle condizioni estreme, il casco integrale Stilo Venti WRX RAID Zero Turismo unisce la leggerezza con la calotta in fibra di carbonio e la rivoluzione con la compatibilità con l'unità di controllo wireless.

Questo casco sarà molto apprezzato anche dai piloti e copiloti di rally su asfalto e terra che desiderano la protezione di un casco integrale, ma con la ventilazione e la visione di un casco jet (+34% rispetto al casco Stilo ST5).

Per quanto riguarda la sua composizione, questo casco Venti WRX RAID, realizzato in fibra di carbonio "High Tensile", è ultraleggero e beneficia della tecnologia PURO Tech, che non necessita di verniciatura, il che rappresenta un notevole risparmio di peso!
Questo casco è inoltre omologato per una protezione totale e un campo visivo molto ampio.
È inoltre disponibile un'ampia gamma di accessori progettati per condizioni estreme e ambienti difficili per completare il tuo casco.

Questo casco Venti è costruito attorno a un nuovo sistema di comunicazione completamente wireless, pur funzionando con le radio WRC e DG cablate.
Questa comunicazione senza fili avviene attraverso due chiavi WL-KEY che si collegano direttamente al lato del casco e alla radio installata nel tuo veicolo.

Questo modello Turismo è dotato di microfono e dell'attrezzatura per collegare i tappi per le orecchie. Per le apparecchiature radio Rally (tappi per le orecchie + microfono) selezionare il casco STI-AA0232BG3R.

Oltre al mondo dei Rally Raid, grazie alla sua flessibilità e all'ampia gamma di utilizzi, diverse altre categorie di piloti apprezzeranno l'utilizzo del casco Stilo WRX:
Gentleman Driver che non si sentono a proprio agio con un casco integrale, ma non vogliono un casco aperto.
-Scuola di corse
-Esperienza al volante
-Piloti GT

Caratteristiche:

Tecnologia PURO Tech
Omologazione: FIA 8860-2018
Con clip HANS®
Prodotto al 100% in Italia
Specifico per veicoli chiusi con visiera
L'apertura della visiera è aumentata del 34% rispetto alla gamma ST5
Versione turismo (microfono + predisposizione cuffia)
Fornito con 1 borsa frontale + 1 portacasco.

Questo casco è compatibile con le seguenti centraline Stilo: DG-10 RAID (STI-AB0507) / WRC 03 (STI-AB0200) / WRC DES 9V (STI-AB0214) / DG-30 (STI-AB0600) / DG-10 (STI-AB0500) / WL-10 (STI-AB0520) e GT2i Pro (GT-RADIO-PRO-2).
STIAA0232CG3R59

Scheda tecnica

Dimensione
59
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

CASCO TURISMO STILO VENTI WRX RAID CARBON ZERO - FIA 8860-2018 TAGLIA 59

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria