KIT LAMPADINE LED MTECH CON TECNOLOGIA OSRAM H1

Ref: MTECLSOXB1 Marca: M-Tech
111,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Check availability

M-TECH Platinum LED SET è attualmente un design più avanzato disponibile sul mercato. Il design europeo, le soluzioni non convenzionali e la qualità dei componenti utilizzati dimostrano l'alta qualità di questo prodotto.

Principali caratteristiche del prodotto:
-LED OCRAM
L'elemento principale di ogni set di illuminazione è la sua fonte di luce. L'uso di diodi di marca opportunamente selezionati per il progetto ne garantisce l'affidabilità e l'elevata efficienza. I semiconduttori ottici OSRAM forniscono le migliori prestazioni a partire da un watt di potenza, pur mantenendo proprietà termiche adeguate. L'elevata riproducibilità dei diodi prodotti, gli adeguati standard di produzione e il rigoroso controllo di qualità hanno un grande impatto sulla qualità finale non solo dei diodi stessi, ma anche dell'intero prodotto.

-Progettazione e produzione di macchinari europei
L'installazione precisa dei diodi mediante moderne macchine SMT direttamente sul conduttore di calore in rame e la loro corretta posizione rispetto ad altri elementi influisce direttamente sulla durata del prodotto. Le macchine SMT sono caratterizzate dalla velocità di applicazione dei diodi, che è un elemento importante nella produzione di massa, ma la caratteristica più importante è soprattutto l'affidabilità e l'automonitoraggio tramite telecamere macro e raggi X.

-Termoconduttività
La tecnologia di trasferimento del calore sviluppata basata sulla tecnologia dei tubi di calore e il montaggio del diodo direttamente sul rame senza PCB garantisce la distribuzione del calore più efficiente. Il trasferimento del calore avviene direttamente dal diodo attraverso il nucleo di rame ai radiatori in alluminio sotto forma di strisce. Tutto questo è stato attentamente progettato per dissipare al meglio il calore accumulato.

-Microprocessore
Il prodotto è dotato di elettronica di controllo avanzata a microprocessore con opportune protezioni.
Filtri, stabilizzatori, protezioni contro le sovratensioni, protezioni anti-interferenza e sistema di controllo della tensione di avviamento adeguati sono responsabili della sicurezza e del funzionamento senza problemi.

Gruppo LED H7 progettato per convertire la luce gialla originale del faro in una luce bianca cristallina con una luce fredda. Il set fornisce il 200% di luminosità in più rispetto all'installazione originale.
Il prodotto utilizza LED di tipo SMD, basati su un multichip ad alte prestazioni, questo influisce su due aspetti della resa della sorgente luminosa:
*Più visibilità: maggiore emissione luminosa, più luce ai bordi della strada
*Un flusso luminoso più concentrato: fino a 5000 lumen.
Con un disegno luminoso perfettamente progettato, le lampadine a LED non abbagliano gli altri utenti del traffico, la luce non è diffusa, non è troppo breve e non ci sono "punti morti" sulla strada.

Parametri tecnici:

Designazione: H1
Colore: 6500K
Raffreddamento: passivo
Tipo di LED: LED OSRAM
Alloggiamento: lega di alluminio
Mandrino: rame
Voltaggio: 9 V-36 V CC 1,5 A/2,3 A
Potenza: massima. 40 W per set
Vita utile: 30000h
Lumen: massimo 5000lm per set

M-Tech
MTECLSOXB1
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

KIT LAMPADINE LED MTECH CON TECNOLOGIA OSRAM H1

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria