KIT LAMPADINE LED MTECH CON TECNOLOGIA OSRAM HB4

Ref: MTECLSOHB4 Marca: M-Tech
118,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Check availability

Il M-TECH Platinum LED SET è attualmente il prodotto più avanzato disponibile sul mercato, dedicato alla conversione dell'illuminazione alogena gialla in luce bianca. Design europeo, soluzioni innovative e i migliori componenti dimostrano l'alta qualità di questo prodotto.

Il kit produce una luce più brillante del 200% rispetto all'installazione originale. Le lampade sono dotate di diodi LED di tipo SMD basati su multichip ad alte prestazioni, che influenzano due aspetti dell'efficienza luminosa:
- Migliore visibilità: flusso luminoso più lungo, più luce sui bordi della strada
- Flusso luminoso più mirato: >5200 lumen
Grazie al flusso luminoso perfettamente adattato, le lampade non abbagliano gli altri conducenti. Brillano con una luce lunga e focalizzata senza "punti neri" sulla strada.

Caratteristiche:

- Diodi OSRAM Opto Semiconductors
Un elemento principale di ogni articolo di illuminazione è la sua fonte di luce. I diodi OSRAM Opto Semiconductors forniscono le migliori prestazioni per un watt di potenza, pur mantenendo proprietà termiche adeguate. L'elevata ripetibilità dei LED prodotti e il rigoroso controllo di qualità hanno un grande impatto sulla qualità finale non solo dei diodi ma anche dell'intero prodotto.

- Progettazione europea e fabbricazione meccanica
Il montaggio dei LED direttamente sul conduttore termico in rame mediante moderne macchine SMT ed il loro corretto posizionamento rispetto agli altri componenti influisce sulla durabilità del prodotto. Le macchine SMT sono caratterizzate da una buona velocità di bloccaggio dei diodi, che è molto importante nella produzione di massa. Tuttavia, le caratteristiche più importanti sono l’affidabilità e l’autocontrollo tramite macrocamere e radiazioni magnetiche.

- Conduttività termica
La tecnologia di trasferimento del calore sviluppata sulla base della tecnologia Heat Pipe e il fissaggio del diodo direttamente sul rame senza scheda PCB garantisce la dissipazione del calore più efficiente. Il trasferimento di calore avviene direttamente dal diodo attraverso il nucleo di rame ai radiatori di rame sotto forma di strisce. Tutto questo è stato studiato per dissipare al meglio il calore accumulato.

- Microprocessore
Il prodotto è dotato di un'avanzata elettronica di controllo a microprocessore insieme ad un'adeguata protezione.
Filtri, stabilizzatori, dispositivi di protezione da sovratensioni e interferenze e il sistema di controllo della tensione di avviamento sono responsabili della sicurezza e del funzionamento senza problemi.

SPECIFICHE:
Designazione: HB4
Colore: 5700K
Raffreddamento: passivo
Tipo di LED: semiconduttori OSRAM Opto
Alloggiamento: lega di alluminio
Barra di rame
Voltaggio: 9 V-36 V CC 1,5 A/2,3 A
Potenza: massima. 40 W per set
Durata: 30000 ore
Flusso luminoso: max. 5200lm per set

M-Tech
MTECLSOHB4
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

KIT LAMPADINE LED MTECH CON TECNOLOGIA OSRAM HB4

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria