SEDILE GT PRO FIA8862-2009 TAGLIA L FIBRA DI CARBONIO (SOLO CIRCUITO)

Ref: SBRFSEGTPROPADL Marca: Sabelt
8.470,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Check availability
Il Sabelt GT Pro è un sedile da competizione professionale realizzato in fibra di carbonio ultra resistente e leggera secondo la severa omologazione FIA 8862-2009, garantendo il massimo livello di sicurezza.

Costruzione della calotta in fibra di carbonio super resistente e leggera
La protezione completa della testa avvolgente riduce il rischio di lesioni al collo
I tasselli laterali profondi offrono eccellenti livelli di supporto laterale e protezione dagli impatti.
I cuscini del sedile sono disponibili in diversi spessori per consentire una vestibilità più personalizzata (venduti separatamente)
Foro di ventilazione posteriore nella custodia per consentire il collegamento di un sistema di raffreddamento
Il sedile Sabelt GT Pro è stato progettato per offrire i massimi livelli di sicurezza con comfort. I profondi fianchetti laterali non solo offrono un eccellente supporto laterale, ma mantengono anche le gambe degli occupanti all'interno della struttura del sedile per proteggerli dagli urti. Il supporto per la testa avvolgente integrale aiuta a prevenire lesioni al collo impedendo un eccessivo movimento laterale della testa in caso di incidente. Il profondo avvolgimento attorno alle spalle fornisce supporto alla parte superiore del corpo, riducendo i movimenti laterali indesiderati. Il sedile è rivestito con imbottiture rimovibili in schiuma ad alta densità che assorbono le vibrazioni e i carichi d'impatto per migliorare il comfort e ridurre l'affaticamento. Sono disponibili cuscini di ricambio in diversi spessori per consentire una vestibilità più personalizzata.

Il sedile è compatibile con tutti i tipi di dispositivi FHR, compresi i tipi ibridi. 6 slot per l'imbracatura consentono di utilizzare il sedile con qualsiasi tipo di imbracatura per sport motoristici.

Ai fini dell'omologazione FIA, il sedile GT Pro deve essere utilizzato con specifici supporti laterali. Le parentesi corrette possono essere trovate qui.

Approvato FIA 8862-2009 (10 anni di omologazione)
SBRFSEGTPROPADL
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

SEDILE GT PRO FIA8862-2009 TAGLIA L FIBRA DI CARBONIO (SOLO CIRCUITO)

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria