Carico per asse anteriore: Carico per asse posteriore: Frontale ribassato: Abbassamento posteriore: Ø anteriore: Ø 28 mm Øposteriore: Ø15mm Frontale regolabile: non regolabile Posteriore regolabile: KIT ANTIROLLIO non regolabile | Barre stabilizzatrici ad alte prestazioni La barra stabilizzatrice del sistema di sospensione aiuta a controllare le forze laterali e centrifughe. Ciò riduce il rollio del corpo in curva o si effettuano rapidi cambi di direzione. Il sistema utilizza la rigidità della molla delle curve esterne in combinazione con la velocità della barra antirollio.Durante le prestazioni in curva e di guida, il CoG torna al centro ideale del veicolo quando l'angolo di trasferimento della barra antirollio si sposta dalla ruota esterna alla ruota interna, riducendo anche la differenza di carico tra le ruote negli angoli interni ed esterni. Il risultato: l'esperienza di guida ideale - "come guidare su rotaie" Durante la deflessione simultanea delle sospensioni, le barre antirollio rimangono neutre e le caratteristiche elastiche della sospensione originale rimangono invariate Le barre antirollio possono anche influenzare le caratteristiche di guida come sovrasterzo o sottosterzo