TUTTO METALLO 400 ML.

Ref: BARD2007 Marca: Bardahl
53,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Spedizione in 24/48 ore

BARDAHL FULL METAL

è un additivo per olio avanzato, sviluppato per rispondere all'evoluzione tecnologica dei nuovi motori e fornire una soluzione alle più recenti esigenze meccaniche.

Sono evidenti gradi elevati di usura nelle parti meccaniche a causa dell'aumento dell'attrito, dei motori migliorati, dell'aumento della rotazione e dell'efficienza e delle temperature di esercizio elevate.

Tutto ciò, unito ai lunghi intervalli di cambio e alla ridotta capacità del lubrificante nel basamento, crea una richiesta di protezione antiusura preventiva (auto nuove) e curativa (auto con più di 40.000 km).

BARDAHL è raccomandato da molti importanti produttori come Peugeot, Citroën, Renault, Ford, Fiat, Opel, Volkswagen, Audi, Seat, Skoda, Mazda, Lancia, Alfa Romeo

PROPRIETÀ:

Prodotto da molecole organo-metalliche, FULL METAL sigilla le microperdite prodotte dall'usura e ripristina mediante adattamento dei pistoni ai cilindri. Il film protettivo POLAR+ garantisce una lubrificazione immediata, proteggendo così il motore dall'avviamento a freddo. Il concentrato Bardahl C60 FULLERENE contiene molecole di carbonio 10 volte più resistenti e 6 volte più leggere dell'acciaio.

Agisce come microsfere nelle parti meccaniche, evitando attriti e riducendo l'usura del motore.

Questa formula esclusiva non contiene particelle solide e non bloccherà il motore (EGS, filtro antiparticolato, contatti, valvole) o i filtri dell'olio.

FULL METAL utilizzabile dal 1° cambio. Grazie alle sue 7 azioni antiusura, garantisce una maggiore durata del tuo motore mantenendone le prestazioni originali.

Miscibile con tutti i tipi di olio e tutti i tipi di motori 4 tempi diesel, benzina o GPL, vecchi o nuovi. Compatibile con catalizzatori e filtri antiparticolato.

Numero di tracciabilità su ogni lattina.

Bardahl
BARD2007
16 Articoli
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

TUTTO METALLO 400 ML.

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria