DETERGENTE TURBO CONCENTRATO 1% 500 ML.

Ref: BARD62905 Marca: Bardahl
11,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Check availability
Liquido lavavetri super concentrato per la pulizia dei parabrezza. Con un rapporto di miscelazione di 1:100, il flacone da 500 ml è adatto per produrre 50 litri di liquido lavavetri.

Bardahl Turbo Wash Concentrato (liquido lavavetri estivo) è una vera svolta per la pulizia dei parabrezza delle auto. Se utilizzato nel rapporto di miscelazione 1:100 garantisce una buona visibilità.

Rimuove istantaneamente sottili strati di sporco che causano riflessi accecanti. Il problema Un parabrezza graffiato e appannato è molto fastidioso per gli automobilisti e i camionisti. A causa dell'abbagliamento dei fari delle auto in arrivo, è quasi impossibile mantenere una buona visibilità attraverso i finestrini fortemente curvi delle moderne auto dal design aerodinamico. Un normale detergente per parabrezza o un detergente con antigelo per parabrezza semplicemente non è in grado di eliminare grasso, sporco e insetti. Come funziona Bardahl Turbo Wash Concentrate è un detergente super concentrato e molto potente, per cui non si deve più verificare una scarsa visibilità dovuta al parabrezza sporco. È sufficiente una piccola quantità di concentrato nel serbatoio dell'acqua per rendere la guida molto più piacevole, anche nelle peggiori condizioni atmosferiche.

L'utilizzo di Turbo Wash Concentrato offre i seguenti vantaggi:

- Garantisce una buona visibilità

- Elimina pericolosi parabrezza graffiati

- Facile da usare

- Prezzo molto interessante

Il concentrato Bardahl Turbo Wash protegge le spazzole dei tergicristalli e non danneggia gomma e vernice.

Packaging La bottiglia utilizzata per confezionare questo prodotto è nuova e diversa. La bottiglia stessa contiene 500 ml di prodotto, sufficienti per 50 litri di acqua! Se il vostro serbatoio ha una capacità di 3 litri, saranno sufficienti 30 ml di Bardahl Turbo Wash Concentrato.

Per usarlo basta premere il fondo della bottiglia e il serbatoio sovrastante si riempirà. Versare il contenuto di questo serbatoio nel serbatoio dell'acqua dell'auto, il resto dell'agente rimane sul fondo della bottiglia. Ordine di miscelazione: 1. Acqua 2. Se necessario, antigelo per tergicristalli 3. Bardahl Turbo Wash Concentrato.
Bardahl
BARD62905
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

DETERGENTE TURBO CONCENTRATO 1% 500 ML.

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria