KIT Svuotamento Sede GRANDE Misura

Ref: SIMBSCIEISW50L Marca: Simpson
737,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Check availability
BSCI ha implementato l'uso della schiuma EIS W50 approvata SFI 45.2 nelle applicazioni di sedili stampati in cui si desidera la massima vestibilità, comfort e soprattutto sicurezza. EIS W50 è ampiamente utilizzato nel settore degli sport motoristici per la gestione dell'energia negli impatti alla testa. Questa tecnologia della schiuma ha consentito a BSCI di sviluppare l'uso di questo stesso materiale negli inserti dei sedili stampati per aiutare a gestire le forze esercitate sul corpo del conducente durante le collisioni. I sedili sagomati EIS W50 sono intrinsecamente autoestinguenti in caso di incendio.

La schiuma non solo fornisce assorbimento degli urti durante una collisione, ma il materiale serve anche a offrire un supporto completo del corpo durante il normale corso di una corsa. Poiché l'EIS W50 è un liquido quando viene introdotto nell'applicazione dello stampo, offre una replica perfetta del corpo del pilota, a differenza dell'uso di altri materiali come le sfere di schiuma, che sono di natura solida. Nei casi in cui esistono già sedili con microsfere, EIS W50 può essere utilizzato come strato intermedio tra la microsfera e il conducente per finalizzare la perfetta vestibilità.

Vantaggi rispetto ai sistemi in schiuma a 2 componenti:

EIS viene sottoposto a rigorosi test di impatto e infiammabilità per soddisfare SFI 45.2.
La bassa velocità di formazione della schiuma dà all'occupante più tempo per posizionare il proprio corpo sul sedile per lo stampaggio
L'EIS è un materiale resistente che non richiede la sostituzione dopo un impatto
Vantaggi rispetto ai sedili bordati

L'EIS viene sottoposto a rigorosi test di impatto e infiammabilità per soddisfare gli standard SFI 45.2
Non sono necessari strumenti costosi e raramente disponibili, come le pompe per vuoto
Il tempo è essenziale nelle corse e in altre occupazioni e, con un tempo di cura di cinque minuti, il tempo di completamento di EIS supera quello dei sedili cerchiati.
L'EIS inizia come un liquido, consentendo al materiale di conformarsi a ogni fessura del corpo e garantendo la precisione dello stampo. Ciò consente il massimo comfort e supporto che l'occupante si aspetta. I sedili Ridge non hanno questa caratteristica.
L'EIS è un materiale elastico che non richiede la sostituzione dopo un impatto
Viene fornito con quanto segue:

Kit schiuma, Carbon X per fodera, pannello schiuma ¼" x 20" x 40", borsa, taglierino elettrico, rotolo di nastro isolante nero, rotolo di nastro biadesivo e istruzioni.
Il kit Large include 1 iarda di tessuto Carbon X.

Kit grande: 1,91 piedi cubi di schiuma


Nota: il foglio di schiuma da 1/4" x 20" x 40" fornito con il kit sedile non è approvato SFI.
SIMBSCIEISW50L
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

KIT Svuotamento Sede GRANDE Misura

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria