Tutto il necessario per preparare la tua auto

Tutto il necessario per preparare la tua auto

Non c'è dubbio che la modifica della tua auto può migliorare notevolmente non solo il suo aspetto, ma anche le sue capacità e prestazioni. Esistono molte opinioni sul modo migliore per personalizzare la tua auto, ma è importante ricordare che sebbene questo consiglio possa essere di aiuto, è anche indicativo e, a seconda della materia, l'esperienza sul campo.

Con una buona scelta di pinze dei freni dipinge come scegliere un colore adatto per il corpo:

- Vernici per pinzette

- vernice per pneumatici

- adesivi per auto esterni

In questo articolo, è specializzato in body kit personalizzati, con alcune idee utili per darci una panoramica della messa a punto dell'auto. Questa guida per principianti sulla messa a punto dell'auto è utile per definire le migliori opzioni, nonché per risparmiare tempo e ovviamente denaro.

Che tipo di auto stai cercando per quanto riguarda la modifica del tuning?

È davvero importante visualizzare il risultato finale della messa a punto della tua auto. Sia che tu voglia un aspetto aggressivo per la tua auto sportiva, oltre a una migliore maneggevolezza e velocità, con un'unità di potenza che aumenta una percentuale di velocità, per la tua auto completamente preparata (sia su strada o area urbana) che puoi competere Con i principali concorrenti nelle competizioni o nella messa a punto, tutte le opzioni di modifica vengono eseguite in modo diverso dall'inizio del processo alla fine finale.

Scelta di pneumatici buoni con un profilo basso e un buon spessore e pneumatici:

- Ruote antracite

- Ruote lucidate e antracite

Con questo in mente, cerca di evitare la necessità di apportare modifiche alla macchina, semplicemente perché possono essere molto aggressivi o avere un bell'aspetto nella tua auto, o perché sei stato scarsamente informato che quelle modifiche che non sono "essenziali". In seguito vorrai anche capire che, di fatto, vuoi portare la trasformazione lungo un altro percorso e finire per dover smontare le modifiche installate all'inizio. Ancora peggio di questo è dove ti trovi nella situazione frustrante e deludente di non poter continuare con una modifica più aggressiva, a causa delle modifiche apportate in precedenza.

Che tipo di modifiche stai cercando, avvitato o permanente?

È importante considerare se le modifiche all'acquisto di uno spoiler o all'acquisto di paraurti sportivi, che effettuerai nella tua auto, saranno permanenti o se preferisci avere la possibilità di smontarle (ad esempio modifiche imbullonate). Le mod avvitate ti possono salvare la cancellazione della garanzia dell'auto, per non parlare del fatto che ti salverai possibili difficoltà a venderlo in futuro. Ci sono molte opzioni quando si tratta di parti imbullonate del mercato post-vendita come gonne, spoiler, paraurti anteriore e posteriore, inclusi sistemi di scarico, code o intere linee di perdite, è probabile che vada bene con modifiche simili.

Questi sono oggetti decorativi per l'esterno:

- Paraurti sportivi

- Spoiler

- paraurti in fibra di vetro

- Gonne sportive

- kit spoiler completo, paraurti anteriore e posteriore.

Tuttavia, è importante capire che se si persegue un certo livello di prestazioni nelle linee di scarico sportive, negli ammortizzatori sportivi e nelle molle sportive, frizioni, dischi dei freni, pastiglie dei freni ... (ad esempio, nel caso di preparazione del traccia o corre per la sua stabilità e potenza), infatti, potrebbe essere necessario apportare modifiche permanenti alle modifiche delle prestazioni.

Qual è il rendimento della tua auto?

Se hai intenzione di andare avanti e modificare la tua auto, dovresti farlo solo se è in buone condizioni. Un'auto che ha problemi come un sistema di sospensione sgangherato o un motore usurato, significa che potrebbe non essere in grado di far fronte e beneficiare di una maggiore potenza a causa delle modifiche apportate. È importante riparare completamente la tua auto prima di iniziare a modificarla. Ciò può comportare la sostituzione di alcune parti o pezzi per migliorare le prestazioni e la potenza.

Inoltre, vuoi assicurarti che la tua auto abbia una trasformazione adeguata alle tue preferenze di regolazione (ovvero, un Accento Hyundai non funzionerà se stai cercando di montare alcuni filtri dell'aria o kit di aspirazione diretta di un'auto che stai preparando a competere). Se stai cercando di migliorare le prestazioni della tua auto a un livello competitivo, è meglio avviare un buon sistema progettato per prestazioni elevate.

All comments

Leave a Reply