VOLANTE OFFSET MODELLO TRACK SIMILPELLE BRACCI ARGENTO OCC MOTORSPORT

Ref: OCCVOL002 Marca: Occ Motorsport
91,50 €
Tasse incluse
Quantità
91 prodotti disponibili

Spedizione in 24/48 ore
GENERALE: Volante da corsa modello Track originale e di qualità di OCC Motorsport progettato per fornire alla vostra auto una grande eleganza. Questa decorazione extra renderà la vostra auto più attraente. Si tratta di un volante offset con 6 manopole avvitate.

MATERIALE E COLORE: Volante con finitura in similpelle per generare una sensazione di comfort quando si appoggiano le mani sul volante. Inoltre, la pulizia della similpelle è facile e veloce, il che vi permetterà di avere il vostro volante sempre pulito senza grandi sforzi. Il volante è nero con finiture e cuciture gialle. È dotato di 3 bracci in alluminio argentato. Si tratta di un volante sportivo antiscivolo. Questa caratteristica è essenziale per un maggiore comfort, perché le mani non scivoleranno e si otterrà un migliore controllo durante la guida!

MISURE: Volante con diametro di 350 mm. È la dimensione ideale dei volanti per auto, in quanto vi aiuterà a guidare in modo più sicuro e confortevole. Inoltre, sarete in grado di affrontare le curve con uno sforzo minore. Questo volante da corsa ha uno spessore di 32 mm: ideale per una presa più efficace. È un volante offset con una profondità di 90 mm.

INSTALLAZIONE: volante di facile installazione, anche se si consiglia un'installazione professionale. Importante: per l'installazione è necessario il mozzo del volante. Volante da corsa compatibile con i mozzi dei volanti Occ Motorsport, Sparco e OMP, tra gli altri. Questo volante universale può essere montato sulla maggior parte dei modelli di auto. Inoltre, è un volante da corsa molto utilizzato per i simulatori. D'altro canto, se si intende montare questo volante su un veicolo stradale, è possibile omologarlo solo se l'auto non è dotata di airbag sul volante. Se la vostra auto non è dotata di airbag, potete omologarlo senza problemi (per omologarlo dovete fare un progetto di laboratorio e riformarlo per inserirlo nel fascicolo tecnico).

RIFERIMENTO: OCCVOL002

Questo volante per auto è un prodotto originale di altissima qualità. Inoltre, vi regalerà una nuova esperienza di guida e migliorerà l'aspetto della vostra auto. È bene sapere che, se si intende montare questo volante su un'auto stradale, è possibile omologarlo solo se l'auto non è dotata di airbag sul volante. D'altra parte, se volete che il volante venga utilizzato in un simulatore di corse, è molto probabile che possiate farlo. La maggior parte dei nostri volanti può essere utilizzata a questo scopo. Scegliete il volante sportivo OCC Motorsport e non ve ne pentirete. Grande qualità al miglior prezzo!
OCCVOL002
91 Articoli
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

VOLANTE OFFSET MODELLO TRACK SIMILPELLE BRACCI ARGENTO OCC MOTORSPORT

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria