VOLANTE A FONDO PIATTO MODELLO CLASSIC IN NAPPA BRACCI NERI OCC MOTORSPORT

Ref: OCCVOL014 Marca: Occ Motorsport
91,50 €
Tasse incluse
Quantità
59 prodotti disponibili

Spedizione in 24/48 ore
GENERALE: Volante da corsa OCC Motorsport Classic modello originale e di qualità progettato per fornire grande eleganza alla vostra auto. Questa decorazione extra renderà la vostra auto più attraente. Si tratta di un volante piatto con 6 manopole avvitate.

MATERIALE E COLORE: Il volante è rifinito in pelle nappa per una sensazione di comfort quando si appoggiano le mani sul volante. Inoltre, la pelle è facile e veloce da pulire, per cui è possibile mantenere il volante pulito senza grandi sforzi. È un volante per auto nero con cuciture nere. È dotato di 3 bracci in alluminio nero. D'altra parte, si tratta di un volante sportivo antiscivolo. Questa caratteristica è essenziale per un maggiore comfort, perché le mani non scivoleranno e si otterrà un migliore controllo durante la guida!

MISURE: Volante con diametro di 350 mm. È la dimensione ideale dei volanti per auto, in quanto vi aiuterà a guidare in modo più sicuro e confortevole. Inoltre, sarete in grado di affrontare le curve con uno sforzo minore. Questo volante da corsa ha uno spessore di 39/32 mm: ideale per una presa più efficace. È un volante piatto.

INSTALLAZIONE: volante di facile installazione, anche se si consiglia un'installazione professionale. Importante: per l'installazione è necessario il mozzo del volante. Volante da corsa compatibile con i mozzi dei volanti Occ Motorsport, Sparco e OMP, tra gli altri. Questo volante universale può essere montato sulla maggior parte dei modelli di auto. Inoltre, è un volante da corsa molto utilizzato per i simulatori. D'altra parte, se si intende montare questo volante su un veicolo stradale, è possibile omologarlo solo se l'auto non è dotata di airbag sul volante. Se la vostra auto non è dotata di airbag, potete omologarlo senza problemi (per omologarlo dovete fare un progetto di laboratorio e riformarlo per inserirlo nel fascicolo tecnico).

RIFERIMENTO: OCCVOL014

Questo volante per auto è un prodotto originale di altissima qualità. Inoltre, vi regalerà una nuova esperienza di guida e migliorerà l'aspetto della vostra auto. È bene sapere che, se si intende montare questo volante su un'auto stradale, è possibile omologarlo solo se l'auto non è dotata di airbag sul volante. D'altro canto, se si desidera utilizzare il volante in un simulatore di corse, è molto probabile che sia possibile farlo. La maggior parte dei nostri volanti può essere utilizzata a questo scopo. Scegliete il volante sportivo OCC Motorsport e non ve ne pentirete. Grande qualità al miglior prezzo!
OCCVOL014
59 Articoli
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

VOLANTE A FONDO PIATTO MODELLO CLASSIC IN NAPPA BRACCI NERI OCC MOTORSPORT

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria