POMELLO DEL CAMBIO IN ALLUMINIO NERO OCC MOTORSPORT

Ref: OCCPOM004 Marca: Occ Sport
12,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Check availability
Prossimi ricevimenti
2024-09-16: 200:PR unidades
GENERALE: OCC Motorsport pomello del cambio con marce manuali MT per auto inciso segni di retromarcia sulla parte superiore in colore rosso. Nella confezione inclusa: 1x pomello SHIFTER in alluminio + 3x adattatore in plastica.

MATERIALE E COLORE: Pomello in alluminio. Pomello auto nero con segni rossi e montaggio universale valido per quasi tutti i modelli sul mercato. La qualità dei materiali utilizzati e la forma del nostro pomello OCC Motorsport fanno sì che abbia una presa comoda. Inoltre, il colore nero renderà la vostra auto più elegante.

MISURE: La lunghezza del pomello del cambio è di 61,5 mm; il diametro è di 39,5 mm e il diametro interno è di 21,2 mm. Diametro con 3 adattatori: 8 mm (0,32 pollici); 12 mm (0,472 pollici); 10 mm (0,393 pollici). Il foro dei 3 adattatori è profondo 4 cm.

MONTAGGIO: Per montare il tuo pomello del cambio OCC Motorsport rally devi svitare il vecchio pomello e montare quello nuovo con l'aiuto di una chiave a brugola. i 3 adattatori sono adattatori per un facile montaggio e in pochi minuti avrai un look unico e l'aspetto della tua auto migliorerà.

RIFERIMENTO: OCCPOM004
Occ Sport
OCCPOM004
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

POMELLO DEL CAMBIO IN ALLUMINIO NERO OCC MOTORSPORT

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria