PINTURA PINZA FRENO SET FLAME NARANJA 3 COMPONENTES

Ref: FO2167 Marca: Foliatec
30,50 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Spedizione in 24/48 ore

VERNICE PINZA FRENO ARANCIO FIAMMA 3 COMPONENTI

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
Con la pinza freno e la pinza freno NEON darete al vostro veicolo un aspetto molto individuale e sportivo. Sigilla e preserva permanentemente la superficie ed è resistente agli agenti chimici, alla corrosione e all'olio. Ha una lucentezza duratura ed è facile da pulire. Con lo strato di base incluso, la nostra pinza freno NEON è estremamente brillante. Set da 7 pezzi o 10 pezzi (per i colori NEON) resistente al calore, agli agenti chimici, alla corrosione e all'olio applicazione facile e precisa con un pennello senza bisogno di smontare nessuna parte dell'auto sufficiente per 4 pinze freno Utilizzare i colori NEON solo con base cappotto incluso.

CONSIGLIO: ora applicabile anche con pistola per verniciatura grazie alla nostra nuova diluizione. Il set di vernice per pinze freno comprende: detergente per freni, vernice da 400 ml e 125 ml e indurente da 50 ml Spazzola in acciaio, pennello, spatola, 1 paio di guanti monouso. Il set per pinze freno NEON comprende: Pulitore per pinze freno (400 ml) + vernice base (125 ml) + vernice (125 ml) + indurente (50 ml) 1 pennello in acciaio, 2 pennelli, 2 spatole, 1 paio di guanti monouso.

APPLICAZIONE
Rimuovere le ruote. Pulisci la pinza del freno con la spazzola in acciaio e il detergente per freni in dotazione. Mescolare la vernice della pinza freno e l'agente indurente con la spatola. Per i colori NEON: Agitare la base bianca con la spatola e applicarla in uno strato sottile ma ben coperto con il primo pennello fine. Utilizzare la seconda spatola per mescolare la vernice per pinze freno NEON e l'agente indurente. Mascherare tutte le parti tranne la pinza freno e applicare la pinza freno con la spazzola. Dopo aver verniciato le pinze dei freni, lasciale asciugare e poi posiziona la ruota in posizione, pronta. Per ulteriori istruzioni leggere la scheda APPLICAZIONE.

- Colore: arancione fiamma
- Misure: 20x6 cm

VANTAGGI:
- Look sportivo e individuale
- Include tutti gli strumenti necessari per l'uso.

RACCOMANDAZIONI
Pulire bene la superficie per eliminare tutti i residui di grasso, polvere e smalto.

RESTRIZIONI ALL'USO
Non applicare la vernice senza mescolare gli altri componenti.

FO2167
25 Articoli

Scheda tecnica

Colore
NARANJA
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

PINTURA PINZA FRENO SET FLAME NARANJA 3 COMPONENTES

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria