(ULTIMO STOCK)SHAMPOO CONCENTRATO LUCIDANTE 200 ML

Ref: OCC470941 Marca: Occ Motorsport
3,50 €
Tasse incluse
Quantità
149 prodotti disponibili

Spedizione in 24/48 ore

GENERALE: Se non sai come pulire la tua auto per farla risplendere, abbiamo il prodotto giusto per te. Ti presentiamo il miglior shampoo per auto da 200 ml a ph neutro per carrozzeria di OCC Motorsport. Contiene una miscela neutra di principi attivi per rimuovere efficacemente lo sporco senza danneggiare la cera e la lucentezza della vernice o delle finiture precedentemente applicate. Questo shampoo per auto forma una barriera idrorepellente che protegge e abbellisce le superfici lucide trattate con cera lucidante resinosa. È uno dei migliori prodotti per lucidare auto, roulotte, furgoni, camion, moto, aerei, barche, superfici in vetroresina e cromo argentato.

ISTRUZIONI PER L'USO:

  1. Agitare bene prima dell'uso;
  2. Versare in un secchio due tappi di shampoo attivo per auto e aggiungere 10 litri di acqua;
  3. Lavare con una spugna un lato dell'auto, procedendo dal tetto verso il basso, e risciacquare abbondantemente con acqua pulita (non lasciare asciugare lo shampoo prima di risciacquare);
  4. Ripetere l'operazione sull'altro lato della vettura;
  5. Asciugare bene con un fondello Autoglym super assorbente;
  6. Dopo aver lavato l'auto con lo shampoo, pulire sempre il parabrezza e i tergicristalli con il lucidante per vetri.

PRO TIP: È importante non trascurare nessuna parte del tuo veicolo e utilizzare sempre prodotti specifici per ogni area. Non lavare l'auto alla luce diretta del sole, poiché questo shampoo schiumogeno per auto può asciugarsi più velocemente e sarà difficile pulire completamente il veicolo senza sforzo.

INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA: Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare questo shampoo per auto per usi diversi da quelli indicati e/o consigliati. Non mescolare o diluire lo shampoo per la pulizia dell'auto con altri prodotti. Evitare il contatto con gli occhi e la pelle. In caso di incidente chiamare il servizio informazioni medico tossicologiche (tel. 915620419).

RIFERIMENTO: OCC47094

OCC470941
149 Articoli
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

(ULTIMO STOCK)SHAMPOO CONCENTRATO LUCIDANTE 200 ML

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria