(ESAURIMENTO SCORTE) TYRE SHINE RECOVERY 200 ML

Ref: OCC470891 Marca: Occ Motorsport
4,00 €
Tasse incluse
Quantità
113 prodotti disponibili

Spedizione in 24/48 ore

GENERALE: Lucidante per pneumatici OCC Motorsport 200 ml. Rimuove lo sporco incorporato/aderente dalla superficie target. È un prodotto protettivo e detergente studiato per tutti i tipi di plastica, pneumatici o gomma. Lascia una finitura lucida e idrata la superficie. Protegge dall'essiccamento e dagli agenti atmosferici.

ISTRUZIONI PER L'USO: Per sapere come lucidare i pneumatici:

  1. Agitare leggermente il contenitore prima di utilizzare il prodotto;
  2. Mantenere il pneumatico lucido in posizione verticale e spruzzare a 15-20 cm di distanza dalla superficie;
  3. Stendere il prodotto con un panno/camoscio, cominciando a pulire prima le parti meno sporche.

CURA DELLA TUA AUTO: È importante non trascurare nessuna parte del tuo veicolo e utilizzare sempre prodotti specifici per ogni zona. Questo prodotto lucidante per pneumatici recupera il colore nero intenso dei pneumatici e di tutta la gomma all'esterno e all'interno del veicolo. Si consiglia inoltre di utilizzare questo prodotto per pulire il vano motore, compresi tubi, gomma, metallo, ecc. Se non sai come far brillare i pneumatici, ti consigliamo di optare per questo prodotto.

INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA: utilizzare quando la superficie non è calda. Si consigliano i guanti. Evitare il contatto con gli occhi e la pelle. Non mangiare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare il brillantante per pneumatici per usi diversi da quelli indicati e/o consigliati. Non mescolare o diluire con altri prodotti. In caso di incidente chiamare il servizio informazioni medico tossicologiche (tel. 915620420).

RIFERIMENTO: OCC47089

OCC470891
113 Articoli
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

(ESAURIMENTO SCORTE) TYRE SHINE RECOVERY 200 ML

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria