(ESAURIMENTO SCORTE) DETERGENTE ALCALINO PER RUOTE 200 ML OCC MOTORSPORT

Ref: OCC470831 Marca: Occ Motorsport
3,50 €
Tasse incluse
Quantità
135 prodotti disponibili

Spedizione in 24/48 ore

GENERALE: Detergente alcalino per pneumatici OCC Motorsport Power One 500 ml. È un detergente per ruote di facile applicazione che rimuove facilmente lo sporco nero prodotto dalle pastiglie dei freni, incrostazioni d'olio e altro sporco, lasciando la ruota lucida.

IMPIEGO: Fluido detergente per cerchi di tutti i tipi (auto o moto), metallo leggero e acciaio verniciato. È importante non trascurare nessuna parte del proprio veicolo e utilizzare sempre prodotti specifici per ogni zona. In questo caso, se avete bisogno di un prodotto per pulire i cerchi in lega, questo è quello giusto.

ISTRUZIONI PER L'USO: Per pulire i pneumatici di auto o moto lasciarli raffreddare per un migliore utilizzo del prodotto. Spruzzare sui cerchi da pulire e lasciare agire il prodotto per qualche secondo. Successivamente, rimuovere lo sporco sciolto con un panno e risciacquare con acqua. Otterrai ruote pulite e lucenti!

INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA: Non ingerire: tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare il prodotto per usi diversi da quelli indicati e/o consigliati. Non mescolare o diluire con altri prodotti. Evitare il contatto con gli occhi e la pelle. In caso di incidente chiamare il servizio informazioni medico tossicologiche (tel. 915620420).

RIFERIMENTO: OCC47083

OCC470831
135 Articoli
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

(ESAURIMENTO SCORTE) DETERGENTE ALCALINO PER RUOTE 200 ML OCC MOTORSPORT

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria