DETERGENTE CRUSCOTTO 200 ML

Ref: OCC470871 Marca: Occ Motorsport
3,50 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Spedizione in 24/48 ore

GENERALE: Potente detergente per pneumatici senza sfregamento da 200 ml da utilizzare in box di lavaggio ad alta pressione. È il pulitore per cerchi ideale per rimuovere sporco, grasso, ferodo e altri possibili agenti esterni che possono aderire ai cerchi. Ha un grande potere sgrassante, che garantisce una pulizia facile e senza fatica. È un liquido detergente per ruote di qualità che fornisce una finitura lucida e di lunga durata.

ISTRUZIONI PER L'USO: Spruzzare il detergente per cerchi in modo uniforme su tutto il cerchio (non importa se lo si spruzza anche sul pneumatico). Lasciare agire per almeno 2-3 minuti. Infine, sciacquare l'intera area con abbondante acqua.

CONSIGLIO: Per ottenere un accesso più facile alla parte inferiore dei raggi, si consiglia di avanzare la vettura di una distanza equivalente alla metà della circonferenza della ruota durante la pulizia.

INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA: Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare il lavacerchioni per usi diversi da quelli indicati e/o consigliati. Non mescolare o diluire con altri prodotti.

RIFERIMENTO: OCC47084

OCC470871
33 Articoli
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

DETERGENTE CRUSCOTTO 200 ML

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria