DETERGENTE PER TAPPEZZERIA 200 ML

Ref: OCC470861 Marca: Occ Motorsport
3,50 €
Tasse incluse
Quantità
264 prodotti disponibili

Spedizione in 24/48 ore

GENERALE: Detergente per tappezzerie 200 ml di OCC Motorsport. È un potente detergente per tappezzerie auto che solleva lo sporco intrappolato nelle fibre. Rimuove rapidamente la polvere, le macchie e lo sporco accumulati e lascia un profumo fresco e pulito. Questo prodotto è ideale per la pulizia di tappezzerie molto sporche. Se il tuo veicolo ha interni in pelle, usa un detergente per pelle.

MULTIUSO: Prodotto per la pulizia della tappezzeria ideale per tutti i tipi di tessuti sintetici, tappezzeria, moquette, tetto, finiture, vinile, tetti morbidi e per tutti i tessuti e superfici dure all'interno dell'auto come tappetini, porte, tessuto del tetto, cruscotto, volante, interruttori, pedali, maniglie e assi. È un liquido detergente per tappezzeria a bassa schiuma in grado di pulire cerchi, pneumatici, vano motore, motociclette e macchinari.

COME USARE:

1. Spruzzare il detergente per tappezzeria per inumidire leggermente la superficie;
2. Strofinare la superficie con una spugna o una spazzola umida;
3. Pulire lo sporco strofinando delicatamente con un panno di cotone umido, risciacquando frequentemente con acqua pulita. Se necessario, ripetere il procedimento sulle macchie difficili.

Non inumidire eccessivamente superfici o soffitti assorbenti. Tenere porte e finestre aperte in modo che, dopo aver utilizzato il detergente per tappezzeria, tutte le zone umide si asciughino più velocemente. Infine, se necessario, aspirare per rimuovere eventuali residui di umidità.

INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA: testare prima la stabilità del colore su una piccola area. Se necessario, aspirare. Evitare il contatto con gli occhi e la pelle. In caso di incidente chiamare il servizio medico informazioni tossicologiche (tel. 915620420). Non mangiare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare lo spray per pulire la tappezzeria per usi diversi da quelli indicati e/o consigliati. Non mescolare o diluire con altri prodotti.

RIFERIMENTO: OCC470861

OCC470861
264 Articoli
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

DETERGENTE PER TAPPEZZERIA 200 ML

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria