GOMA LIQUIDA SET NEGRA MATE 2 X 400 ML

Ref: FO2060 Marca: Foliatec
52,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Spedizione in 24/48 ore

Prossimi ricevimenti
2024-01-02: 24:PR unidades

SET GOMMA LIQUIDA NERO OPACO 2 X 400 ML

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
Con i nostri cerchi in pellicola spray è possibile modificare in modo rapido e semplice gli accessori lisci e resistenti ai solventi. Non è necessario sostituire pneumatici vecchi o danneggiati. La pellicola spray dona loro un nuovo aspetto in modo rapido e semplice, risparmiando denaro. Basta agitarlo bene e affumicarlo: sembreranno in perfette condizioni. Ed ecco la chiave: la pellicola spray può essere rimossa facilmente. Il NEON Spray Film sviluppa una luminosità particolarmente intensa grazie allo strato di base che fornisce. Ciò lo rende anche la scelta perfetta come colore per la segnaletica per motivi di sicurezza. Ottima coprenza elevata elasticità maneggevole facile da rimuovere ideale per auto, hobby, casa e giardino la nostra Pellicola Spray può essere applicata anche capovolta massima efficacia in quanto spruzzabile sotto vuoto è possibile utilizzare i colori NEON solo con la base inclusa.

Il set Spray Film comprende: 2 bombolette SPRAY FILM da 400 ml, ugello extra per una copertura più ampia e uniforme quando si spruzzano grandi superfici, 25 cartoncini mascheranti per mascherare tra cerchi e pneumatici, 4 salviette detergenti per sgrassaggio, 1 paio di guanti protettivi monouso .

NEON Spray Film Set comprende: 2 bombolette da 400 ml di SPRAY FILM, 2 bombolette da 400 ml di BASECOAT, ugello a ventaglio aggiuntivo per una copertura più ampia e uniforme quando si spruzzano grandi superfici, 25 carte per mascheratura, 4 salviette per mascheratura detergenti per sgrassare, 1 coppia di guanti protettivi monouso.

Suggerimento sul prodotto: ottimale in combinazione con la nostra pellicola sigillante spray per una sigillatura permanente della pellicola spray.

APPLICAZIONE DELLA PELLICOLA SPRAY
Smontare le ruote, pulire i cerchioni e sgrassarli con le salviette detergenti in dotazione. Posiziona le carte allegate tra i cerchioni e i pneumatici. Applicare con attenzione la pellicola spray, fatto.

Nota: circa 30 minuti dopo l'ultimo spruzzo, la pellicola spray sarà sufficientemente asciutta per rimontare i pneumatici. Per informazioni dettagliate fare riferimento al manuale di istruzioni.

- Nero opaco
- Dimensioni: 20x6 cm

VANTAGGI:
- Look sportivo e individuale.
- Include tutti gli strumenti necessari per l'uso.

RACCOMANDAZIONI
Pulire bene la superficie per eliminare tutti i residui di grasso, polvere e smalto.

RESTRIZIONI ALL'USO
Non applicare troppo vicino ai bordi. Mantenere la distanza dall'utilizzo.

FO2060
27 Articoli

Scheda tecnica

Colore
NEGRO
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

GOMA LIQUIDA SET NEGRA MATE 2 X 400 ML

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria