MOMO TUNING COPRIVOLANTE UNIVERSALE COLORE NERO

Ref: MOMLSWC016CB Marca: Momo
19,00 €
Tasse incluse
Quantità
81 prodotti disponibili

Spedizione in 24/48 ore
GENERALE: Coprivolante MOMO Tuning protezione completa in nero fatto di materiali resistenti al sole, all'acqua e al sudore. Proteggerà il tuo volante da graffi e usura. È un coprivolante con la migliore qualità sul mercato. Si può dire che è un coprivolante MOMO che riflette il vero patrimonio di questo marchio, dal 1964 a oggi.

DESIGN: Coprivolante funzionale con un tocco piacevole e un grande comfort di presa. Questo coprivolante per auto aggiungerà un tocco fresco, moderno e personalizzato alla tua auto. Tutti i dettagli hanno una cura straordinaria, con cuciture millimetriche in nero per garantire un design elegante. Coprivolante sportivo con logo MOMO sul lato inferiore in bianco.

MATERIALE E MISURE: Coprivolante MOMO realizzato in morbido poliuretano perforato, che lo rende un coprivolante antiscivolo. Si tratta di un coprivolante per auto molto piacevole al tatto che migliora la presa durante la guida, il che significa un maggiore controllo sulla strada, migliorando la sicurezza in eventuali emergenze. Questo coprivolante da rally è lavabile ed è stato fabbricato con materiali speciali per evitare i cattivi odori. In termini di misure, si tratta di un coprivolante MOMO con un diametro da 36,5 a 39 cm (misura universale adatta alla maggior parte dei volanti con un diametro di 37-38 cm).

INSTALLAZIONE: Questo coprivolante universale è facile da installare, quindi non avrai nessuna complicazione nel metterlo. Ha un'etichetta rossa al centro come guida per la guida.

RIFERIMENTO: MOMLSWC016CB
MOMLSWC016CB
81 Articoli

Scheda tecnica

Colore
NEGRO
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

MOMO TUNING COPRIVOLANTE UNIVERSALE COLORE NERO

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria