MOMO SET COMPLETO DI COPRISEDILI PER AUTO 11 PEZZI NERO E ROSSO

Ref: MOMLSC021BR Marca: Momo
72,50 €
Tasse incluse
Quantità
58 prodotti disponibili

Spedizione in 24/48 ore
Prossimi ricevimenti
2024-03-28: 204:PR unidades
GENERALE: Set di coprisedili originali MOMO. Set di 11 pezzi per la macchina completa: sei anteriori (due panchine, due schienali e due poggiatesta) e cinque posteriori (una panchina, uno schienale e tre poggiatesta). Coprisedili auto universali e adattabili al 99% dei veicoli sul mercato. Inoltre, proteggerà i sedili dell'auto dall'usura e dallo sporco, migliorando l'interno del veicolo. MOMO significa moda e qualità. Optate per uno dei migliori coprisedili per auto e date un tocco originale alla vostra auto.

MATERIALE: I coprisedili MOMO Italy sono realizzati in 100% poliestere. Questi coprisedili per auto si ispirano all'eccellenza della loro fabbricazione, alla qualità ottimale, al rispetto di tutte le norme di sicurezza e ai più alti livelli di prestazioni.

DESIGN E MISURE: In termini di design, questi coprisedili per auto sono dotati di cerniere nere e cuciture rosse. La parte superiore del coprisedile presenta il logo MOMO in rosso. Sono lavabili con un panno umido. D'altra parte, sono set di coprisedili universali e sono fatti per adattarsi a quasi tutte le auto.

SICUREZZA: Questo set di coprisedili per auto sono testati per le cuciture dell'airbag. Optate per i coprisedili sportivi MOMO, la marca per eccellenza nel mondo dell'automobile, rinomata per la qualità dei suoi prodotti, l'innovazione, l'originalità dei suoi disegni, la tecnologia e l'immagine.

RIFERIMENTO: MOMLSC021BR

Si può dire che questi coprisedili MOMO Italy riflettono il vero patrimonio di MOMO: classe, qualità e stile! Compra i coprisedili per auto MOMO e non te ne pentirai, grande qualità al miglior prezzo!

Set di 11 pezzi
Colore: Nero/rosso
Materiale: Poliestere
Marchio: MOMO
Posizione: anteriore e posteriore
Facile installazione
Adatto per Airbag
MOMLSC021BR
58 Articoli

Scheda tecnica

Colore
NEGRO
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

MOMO SET COMPLETO DI COPRISEDILI PER AUTO 11 PEZZI NERO E ROSSO

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria