SET COMPLETO COPRISEDILI AUTO MOMO 11 PEZZI NERO-GRIGIO

Ref: MOMLSC021BG Marca: Momo
72,50 €
Tasse incluse
Quantità
301 prodotti disponibili

Spedizione in 24/48 ore

SET COMPLETO COPRISEDILI AUTO MOMO 11 PEZZI NERO-GRIGIO

GENERALE: set coprisedili originali MOMO. Set di 11 pezzi per l'auto completa: sei parti anteriori (due panche, due schienali e due poggiatesta) e cinque parti posteriori (una panca, uno schienale e tre poggiatesta). Coprisedili auto universali adattabili al 99% dei veicoli sul mercato. Inoltre, proteggerà i sedili della tua auto dall'usura e dallo sporco, migliorando l'interno del veicolo. MOMO significa moda e qualità. Scegli uno dei migliori coprisedili per auto e dai un tocco originale al tuo veicolo.

MATERIALE: Coprisedile MOMO Italia realizzato al 100% in poliestere. Questi coprisedili per auto si ispirano all'eccellenza della loro produzione, alla qualità ottimale, al rispetto di tutti gli standard di sicurezza e ai più alti livelli di prestazioni.

DESIGN E MISURE: In termini di design, questi coprisedili per auto sono dotati di cerniere nere e cuciture grigie. La parte superiore presenta il logo MOMO in bianco. Sono coperture lavabili con un panno umido. D'altra parte, sono set di coprisedili universali e sono realizzati in modo da poter essere posizionati in quasi tutte le auto.

SICUREZZA: questo set di coprisedili per auto supera test speciali di cucitura per gli airbag. Scegli i coprisedili sportivi MOMO, il marchio per eccellenza nel mondo dei motori riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti, l'innovazione, l'originalità dei suoi design, la tecnologia e l'immagine.

CARATTERISTICHE:
- Set di 11 pezzi.
- Colore: Nero/grigio.
- Materiale: poliestere.
-Marca: MOMO.
- Posizione: davanti e dietro.
- Installazione facile.
- Adatto per airbag.

VANTAGGI: Adattabile al 99% dei veicoli.

CONSIGLI: Lavare con un panno umido.

RESTRIZIONI D'USO: Non lavare in lavatrice ad alte temperature.

MOMLSC021BG
301 Articoli

Scheda tecnica

Colore
NEGRO
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

SET COMPLETO COPRISEDILI AUTO MOMO 11 PEZZI NERO-GRIGIO

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria