SET COPRISEDILI AUTO UNIVERSALE OMP 11 PEZZI NERO E ROSSO

Ref: OMP1035RS Marca: Omp
43,00 €
Tasse incluse
Quantità
233 prodotti disponibili

Spedizione in 24/48 ore
GENERALE: Set di coprisedili per auto OMP. Prodotto originale. Set completo di coprisedili auto 11 pezzi: sei anteriori (due panche, due schienali e due poggiatesta) e cinque posteriori (una panca, uno schienale e tre poggiatesta). Sono coprisedili universali che si adattano alla maggior parte dei sedili delle auto con e senza airbag laterali sui sedili anteriori (adatti al 99% dei veicoli in commercio). Proteggeranno i sedili della vostra auto dall'usura e dallo sporco, migliorando gli interni del veicolo. Scegliete i coprisedili originali OMP e date un tocco originale alla vostra auto.

MATERIALE: Confezione di coprisedili sportivi realizzati interamente in poliestere (poliestere con 2 mm di schiuma laminata al centro e lato nero in poliestere laminato con 2 mm di schiuma). Materiale delicato lavabile a mano.

DESIGN: Design universale. Coprisedili sportivi per auto in nero e rosso, con logo OMP anch'esso in rosso. Anti-sbiadimento (processo di colorazione che mantiene i coprisedili lucidi).

INSTALLAZIONE: coprisedili per auto facili da installare con corde elastiche e ganci a S collegati. Parte posteriore regolabile con cerniere.

RIFERIMENTO: OMP1035RS
OMP1035RS
233 Articoli

Scheda tecnica

Colore
ROJO
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

SET COPRISEDILI AUTO UNIVERSALE OMP 11 PEZZI NERO E ROSSO

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria