SET COPRISEDILI AUTO UNIVERSALE OMP 11 PEZZI NERO

Ref: OMP1033PVCBK Marca: Omp
43,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Check availability
GENERALE: Set di coprisedili per auto OMP. Prodotto originale. Set completo di coprisedili auto 11 pezzi: sei anteriori (due panche, due schienali e due poggiatesta) e cinque posteriori (una panca, uno schienale e tre poggiatesta). Sono coprisedili universali che si adattano alla maggior parte dei sedili delle auto con e senza airbag laterali sui sedili anteriori (adatti al 99% dei veicoli in commercio). Proteggeranno i sedili della vostra auto dall'usura e dallo sporco, migliorando gli interni del veicolo. Scegliete i coprisedili originali OMP e date un tocco originale alla vostra auto.

MATERIALE: Confezione di coprisedili sportivi realizzati interamente in poliestere (poliestere con 2 mm di schiuma laminata al centro e lato nero in poliestere laminato con 2 mm di schiuma). Materiale delicato lavabile a mano.

DESIGN: Design universale. Coprisedili sportivi per auto in nero, cuciture rosse e logo OMP in bianco. Anti-sbiadimento (processo di colorazione che mantiene i coprisedili lucidi).

INSTALLAZIONE: coprisedili per auto facili da installare con corde elastiche e ganci a S collegati. Parte posteriore regolabile con cerniere.

RIFERIMENTO: OMP1033PVCBK
OMP1033PVCBK

Scheda tecnica

Colore
NEGRO
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

SET COPRISEDILI AUTO UNIVERSALE OMP 11 PEZZI NERO

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria