TELO COPRIMOTO OMP SPEED NERO TAGLIA S - OXFORD 300D

Ref: OMPS18020419 Marca: Omp
36,00 €
Tasse incluse
Quantità
144 prodotti disponibili

Spedizione in 24/48 ore
GENERALE: Copertura protettiva per moto OMP Speed per tutte le condizioni atmosferiche. Questo telo protegge la vostra moto da graffi, polvere, pioggia, sole, ecc. Coprimoto interno ed esterno.

TAGLIA E COLORE: Telo moto taglia S (203x117x127 cm). Si tratta di un coprimoto nero con il logo OMP Speed riflettente in giallo sulla parte anteriore. D'altra parte, questo telo coprimoto presenta anche linee grigie riflettenti su entrambi i lati, in modo che la vostra moto possa essere vista senza problemi da lontano, riducendo così le possibilità di collisione con altri veicoli. Quindi, se parcheggiate in un luogo con poca luce, questo dettaglio renderà la vostra bicicletta più visibile.

MATERIALE: Oxford 300D. Telo coprimoto traspirante OMP Speed.

CARATTERISTICHE: Telo coprimoto impermeabile (copertura antipioggia nel caso in cui si lasci la moto parcheggiata in strada) con protezione UV, finiture riflettenti, fascia elastica all'estremità per una vestibilità aderente, foro di chiusura e fibbia sul cinturino. Inoltre, si tratta di un telo antifurto per moto che non può essere tolto da nessuno grazie a un foro antifurto incorporato. Questo telo coprimoto è dotato di una borsa per riporlo facilmente.

RIFERIMENTO: OMPS18020419
OMPS18020419
144 Articoli

Scheda tecnica

Dimensione
S
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

TELO COPRIMOTO OMP SPEED NERO TAGLIA S - OXFORD 300D

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria