COPERTURA PER AUTO MOMO TAGLIA M 3 STRATI

Ref: MOMLCC3LM Marca: Momo
94,00 €
Tasse incluse
Quantità
137 prodotti disponibili

Spedizione in 24/48 ore
GENERALE: Copertura per auto MOMO 3 strati. È un copriauto protettivo contro i graffi raccomandato per le auto parcheggiate all'esterno, perché ha 3 strati.

COLORE: copriauto MOMO in nero e grigio, protezione UV e tessuto traspirante. Proteggerà la vostra auto da sporco, polvere, neve, gelo, ecc. In altre parole, questo copriauto raffredda la temperatura dell'auto in estate e mantiene la temperatura dell'auto in inverno. Il nostro copriauto MOMO presenta il logo MOMO in giallo. Si può dire che è un copriauto che riflette il vero patrimonio di questo marchio, dai suoi inizi fino al 1964.

TAGLIA: copriauto MOMO taglia M con una lunghezza di 430*165*120 cm.

MATERIALE: Gli strati esterni sono fatti di materiale non tessuto morbido, durevole ed elastico (resistente ai raggi UV e ai graffi). Lo strato interno è un tessuto traspirante Air Micropore.

RACCOMANDAZIONE: telone per auto impermeabile a 3 strati che può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno, anche se le Copertura per auto a 1 strato sono raccomandate per le auto in garage e interni, e le Copertura per auto a 3 strati sono raccomandate per le auto che passano lunghe ore all'esterno.

RIFERIMENTO: MOMLCC3LM

Copertura per auto 3 strati
Taglia: M
Colore: Nero e grigio
Marchio: MOMO
Protezione UV
Tessuto traspirante
Resistente all'acqua
MOMLCC3LM
137 Articoli
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

COPERTURA PER AUTO MOMO TAGLIA M 3 STRATI

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria