CINGHIA DI TRAINO ROSSA CON VITE OCC MOTORSPORT

Ref: OCCRC016 Marca: Occ Motorsport
12,50 €
Tasse incluse
Quantità
251 prodotti disponibili

Spedizione in 24/48 ore
MATERIALE: Cinghia di traino in nylon e acciaio a vite, comoda e resistente, con una lunga durata. I materiali utilizzati per la sua fabbricazione sono di alta qualità e sono progettati per un'alta capacità di carico. È un gancio di traino per auto pesante che può sopportare un peso fino a 3000kg. La sua staffa di montaggio è fatta di solido acciaio rivestito per durare. In altre parole, è progettato per carichi pesanti nel motorsport.

DIMENSIONI: Filettatura metrica: 18x2,5 (per auto giapponesi, JDM). Lunghezza nastro: 25cm; Lunghezza vite: 5cm; Lunghezza nastro e vite: 30cm; Larghezza nastro: 3,5cm; Lunghezza filo: 23mm; Diametro filo: 17mm; Passo filo: 4mm.

MONTAGGIO: Questo è un gancio di traino da corsa. È specificamente progettato per le corse. Non avrai nessun problema e potrai montare questo gancio da solo, dato che si monta facilmente e rapidamente.

FORZA: Tra le sue grandi caratteristiche, questo gancio di traino per auto con vite ha un'alta affidabilità, è solido e resistente alla corrosione. Inoltre, è resistente all'usura, ha un'ottima capacità di carico ed è durevole nell'uso.

COLORE: Gancio di traino per auto con vite in colore rosso. Questo colore sarà fantastico sulla vostra auto e la vostra auto avrà un aspetto unico.

RIFERIMENTO: OCCRC016

Gancio di traino originale della migliore qualità. Essendo fatto di materiali molto resistenti, ti durerà a lungo e non avrai bisogno di comprarne un altro per anni. Inoltre, questa robustezza vi farà rilassare ed essere pienamente sicuri che la funzione di traino è completamente ottimale. In altre parole, il comfort e la sicurezza saranno assicurati se decidete di comprare questo gancio di traino per la vostra auto.

D'altra parte, devi sapere che, se hai intenzione di mettere questo gancio di traino per auto sul tuo veicolo anche se non hai intenzione di usarlo per gli sport motoristici, puoi farlo senza alcun problema. I ganci di traino OCC Motorsport sono di grande qualità al miglior prezzo e non te ne pentirai, provali!

Condizione: nuovo
Marchio: OCC Motorsport
OCCRC016
251 Articoli
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

CINGHIA DI TRAINO ROSSA CON VITE OCC MOTORSPORT

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria