CINGHIA DI TRAINO GIALLO OCC MOTORSPORT

Ref: OCCRC014 Marca: Occ Motorsport
11,00 €
Tasse incluse
Quantità
468 prodotti disponibili

Spedizione in 24/48 ore
MATERIALE: Cinghia di traino in nylon, comoda e resistente, con una lunga durata. I materiali utilizzati per la sua fabbricazione sono di alta qualità e sono progettati per un'alta capacità di carico. È un gancio di traino per auto pesante che può sopportare un peso fino a 3000kg. La sua staffa di montaggio è fatta di solido acciaio rivestito per durare. In altre parole, è progettato per carichi pesanti negli sport motoristici.

DIMENSIONI: In termini di dimensioni, questa cinghia di traino per auto ha una lunghezza di 25cm e una larghezza di 5cm. Inoltre, il gancio ha un foro per un bullone da 15mm.

MONTAGGIO: Questo è un gancio di traino da corsa. È specificamente progettato per le corse. Tuttavia, se ne avete bisogno per trainare la vostra auto, non avrete alcun problema e potrete acquistare questo gancio di traino, in quanto può essere montato su qualsiasi veicolo facilmente e rapidamente.

RESISTENZA: Questo gancio di traino per auto è caratterizzato da alta affidabilità, solidità e anticorrosione. Inoltre, è resistente all'usura, ha un'ottima capacità di carico ed è durevole nell'uso.

COLORE: Gancio di traino per auto in giallo. Disponibile anche in verde, blu, rosso, nero o viola. Scegli il tuo colore preferito o quello che meglio si adatta alla tua auto e... otterrai un look unico per il tuo veicolo.

RIFERIMENTO: OCCRC014

Gancio di traino originale della migliore qualità. Essendo fatto di materiali molto resistenti, ti durerà a lungo e non avrai bisogno di comprarne un altro per anni. Inoltre, questa robustezza vi farà rilassare ed essere pienamente sicuri che la funzione di traino è completamente ottimale. In altre parole, il comfort e la sicurezza saranno assicurati se decidete di comprare questo gancio di traino per la vostra auto.

D'altra parte, devi sapere che, se hai intenzione di mettere questo gancio di traino per auto sul tuo veicolo anche se non hai intenzione di usarlo per gli sport motoristici, puoi farlo senza alcun problema. I ganci di traino OCC Motorsport sono di grande qualità al miglior prezzo e non te ne pentirai, provali!

Condizione: nuovo
Marchio: OCC Motorsport
OCCRC014
468 Articoli
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

CINGHIA DI TRAINO GIALLO OCC MOTORSPORT

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria