LAMPADINA XENON M-TECH HID H4 12000K

Ref: MTECZMPH412 Marca: M-Tech
12,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Check availability

Lampada allo xeno HID M-Tech Basic H4

La lampada dedicata alla conversione dell'illuminazione alogena in illuminazione allo xeno HID. Il grande vantaggio delle nostre lampade è la tecnologia costruttiva a base ceramica, mantenendo la lampada in posizione verticale, che ne garantisce il corretto utilizzo dal momento dell'installazione fino alla sua sostituzione. La lampada è realizzata in vetro al quarzo temperato perché è più resistente ai danni fisici e ha una lunga durata.

Le lampade allo xeno M-TECH funzionano con qualsiasi tipo di alimentatore incluso nei kit xeno. Sono dotati di connettori sigillati e cavi di alimentazione integrati.

Un parametro molto importante di ogni lampada allo xeno è una miscela di gas adatta che influenza non solo il colore della luce ma anche la qualità e la durata della lampada. Le lampade allo xeno emettono quattro volte più luce delle lampade alogene.

A causa delle diverse fasi della vita della lampada, consigliamo di sostituire entrambe le lampade, poiché ciascuna lampada necessita di 20-40 ore per brillare completamente. La lampada appena installata emette prima una luce bianca e poi raggiunge un'illuminazione completamente blu. Pertanto, quando sostituiamo una sola lampada, il colore della luce varierà rispetto alla lampada utilizzata in precedenza.


SPECIFICHE:

Temperatura: 12000K
Potenza: 35 W
Voltaggio: 85 V

Lampada M-Tech Basic HID H4 12000K

M-Tech
MTECZMPH412
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

LAMPADINA XENON M-TECH HID H4 12000K

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria