I CERCHI MOMO PERFORMANCE SONO DA AUTO CON PEDIGREE

I CERCHI MOMO PERFORMANCE SONO DA AUTO CON PEDIGREE

Se non conosci Momo, non conosci le prestazioni del mercato post-vendita e delle apparecchiature OEM. Momo potrebbe aver iniziato a produrre volantini MOMO e pneumatici MOMO, per il mondo delle corse, ma sono stati solidi gestibili dagli anni '80. Come un cavallo di razza o un cane di razza, Momo ha un pedigree riconosciuto. Incontra Momo

GLI INIZI DI MOMO E IL SUO TRAIETTIVO

Momo iniziò nel 1964 quando il pilota Gianpiero Moretti desiderava un volante con una presa superiore. Moretti sapeva delle carriere, ma non sapeva della produzione. Quindi, ha incaricato qualcuno di creare il volante secondo le loro specifiche.

His fellow riders did not take long to realize his high-performance steering wheel and everyone wanted one in his car. John Surtees, a Formula One Ferrari driver, thought he should have one in his individual seat. When he won the Formula One world title in 1964 by grabbing one of Moretti's flyers, Moretti's fame spread. Moretti went from careers to manufacturing and Momo (short for Moretti Monza) was in business. But what does this have to do with the car tires you order? Keep reading.

LA MOMO CERCA LO STESSO DELLE RUOTE

Mentre Momo ha fornito parti OEM, non hanno mai perso la passione per le corse. Hanno continuato a sviluppare pneumatici e volanti di auto da corsa e si sono imbattuti in numerosi successi in pista.

Il campionato di Formula 1 del 1983 è andato al team Brabham che ha guidato i cerchi in lega leggera Momo. L'enorme motore BMW e le gomme Michelin si unirono alle ruote Momo sui telai BT52 e BT52B. A causa delle modifiche obbligatorie della FIA, questa vettura è stata costruita meno di 6 settimane prima della prima gara della stagione. Spostare indietro la maggior parte del peso della vettura e ribaltarsi su Momo è stata una combinazione vincente che è stata riconosciuta come auto dell'Autosport Race of the Year nel 1983.

Mario Andretti, Ayrton Senna, Nigel Mansell, Nelson Piquet, Michele Alboreto, Michael Schumacher, Niki Lauda, Jackie Stewart e Clay Regazzoni hanno gareggiato e vinto con il team Momo. Lo stesso Moretti ha vinto gare di endurance come le 24 ore di Daytona, le 12 ore di Sebring e le 6 ore di Watkins Glen con un volante Momo in mano.

Nel 1993, Momo ha ampliato la sua linea da corsa includendo abbigliamento ignifugo per i conducenti e le loro attrezzature.

UNO SGUARDO A MOMO

Sei pronto a guidare con auto con cilindrata elevata? Pronto per prestazioni e stile? Allora sei pronto per Momo. Delizia i tuoi occhi con queste gomme.

Screamjet EVO è perfetto per le auto più compatte e medie. Si adatta anche a molti crossover di medie dimensioni. Scoprirai che è compatibile con TPMS. Questi pneumatici dall'aspetto sportivo hanno 10 raggi che si estendono allo pneumatico per resistenza e stile. La finitura in lega del pneumatico completa quasi ogni colore e finitura della vernice. È un antracite opaco con uno strato trasparente.

All comments

Leave a Reply