MOMO SET 2 CUSCINI PER CINTURE DI SICUREZZA AUTO NERO/GIALLO

Ref: MOMLSHP001B Marca: Momo
24,00 €
Tasse incluse
Quantità
247 prodotti disponibili

Spedizione in 24/48 ore
GENERALE: Set di 2 pezzi di cuscini universali per cinture di sicurezza MOMO che servono per evitare la pressione della cintura di sicurezza in caso di frenata o incidente. Sono coperture di qualità per le cinture di sicurezza dell'auto che vi forniranno un grande comfort e vi impediranno di pizzicare la cintura di sicurezza durante la guida. Si può dire che sono cuscinetti per cinture di sicurezza per auto che riflettono la vera eredità del marchio MOMO, dagli inizi al 1964.

DESIGN: Protezioni nere per le cinture di sicurezza dell'auto MOMO per dare un tocco di eleganza alla tua auto. Sono pastiglie che vengono con il logo MOMO in giallo, che provoca un contrasto tra questi due colori molto originale e sorprendente. Se decidete di usare questi copricintura MOMO, darete alla vostra auto un aspetto più attraente.

MATERIALE E LAVAGGIO: Questi cuscinetti MOMO sono fatti di microsuede, che è un tessuto in microfibra, con un tocco scamosciato e morbido. Il marchio MOMO utilizza sempre i materiali di migliore qualità, il che farà durare le coperture delle cinture di sicurezza dell'auto per anni. Inoltre, sono lavabili e possono essere puliti con un panno umido, in modo da poterli mantenere puliti e in buone condizioni per molto tempo.

INSTALLAZIONE: Le protezioni per le cinture di sicurezza dell'auto sono molto facili da montare, dato che funzionano con il velcro e non avrai problemi a installarle nel tuo veicolo.

RIFERIMENTO: MOMLSHP001B
MOMLSHP001B
247 Articoli
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

MOMO SET 2 CUSCINI PER CINTURE DI SICUREZZA AUTO NERO/GIALLO

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria