SET TAPPETINI AUTO MOMO UNIVERSALI 4 PEZZI NERO E GRIGIO

Ref: MOMLCM009BG Marca: Momo
48,00 €
Tasse incluse
Quantità
117 prodotti disponibili

Spedizione in 24/48 ore
Prossimi ricevimenti
2024-01-02: 100:PR unidades
GENERALE: Set di 4 tappetini auto universali MOMO adatti a quasi tutti i veicoli. Questo set di tappetini per auto comprende i due tappetini anteriori per il conducente e il passeggero anteriore e i due tappetini posteriori. Sono tappetini di qualità MOMO resistenti all'attrito, che uniscono tradizione e innovazione e sono adatti a tutte le condizioni atmosferiche.

MATERIALI E MISURE: Tappetini universali per auto MOMO realizzati al 100% in PVC. Questi tappetini MOMO daranno un nuovo look alla vostra auto e la proteggeranno da eventuali macchie e dall'usura (hanno un rinforzo antiusura ai piedi). Per quanto riguarda le misure, i tappetini anteriori misurano 65x43 cm e quelli posteriori 29x40 cm.

DESIGN: Tappetini auto con design a tinta unita in moquette nera e battitacco rinforzato sul tappetino del conducente. Logo MOMO sui tappetini anteriori in grigio, con strisce grigie.

SICUREZZA E PULIZIA: questi tappetini universali per auto sono antiscivolo sul retro e hanno un'eccellente aderenza al pavimento per garantire una maggiore sicurezza. Sono facili da pulire con un panno umido e tornano come nuovi con l'aspirapolvere.

RIFERIMENTO: MOMLCM009BG
MOMLCM009BG
117 Articoli
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

SET TAPPETINI AUTO MOMO UNIVERSALI 4 PEZZI NERO E GRIGIO

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria