MAXICOMPRESSION 500ML.

Ref: BARD1030B Marca: Bardahl
29,50 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Spedizione in 24/48 ore

APPLICAZIONI:

BARDAHL MAXI COMPRESSION, grazie alla sua formula 2 in 1, consente inoltre di arrestare perdite e perdite di olio motore dovute al progressivo essiccamento delle guarnizioni.

È particolarmente consigliato per motori con elevato chilometraggio che presentano i seguenti problemi: perdita di compressione e pressione dell'olio perdita di potenza agli alti regimi consumo eccessivo di olio perdite e perdite di olio rumori e usure anomale del motore.

Miscibile con tutti i tipi di olio 4 tempi e tutti i tipi di motori benzina, diesel o GPL. Compatibile con catalizzatori e filtri antiparticolato.

MAXI-COMPRESSION è un nuovo additivo studiato per rinforzare la viscosità degli oli alle alte temperature e, allo stesso modo, aumentare le compressioni del motore.

PROPRIETÀ: BARDAHL MAXI-COMPRESSION agisce sulla viscosità a caldo del vostro olio e garantisce una migliore tenuta nella segmentazione delle guarnizioni del pistone e dello stelo della valvola.

Permette: Resettare e riequilibrare le compressioni. Restituisce elasticità alle giunzioni seccate ed indurite dagli sbalzi termici.

Tappare le perdite d'olio, senza smontare. Ridurre il consumo di olio.

Ridurre i rumori del motore. Migliora potenza e prestazioni.

La sua formula rinforza il film d'olio alle alte temperature proteggendo dall'usura le parti meccaniche in movimento (pistone, manicotto, albero a camme, cuscinetti,...).

Bardahl
BARD1030B
18 Articoli
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

MAXICOMPRESSION 500ML.

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria