PARAURTI UNIVERSALE IN CARBONIO AGGIUNTO OCC MOTORSPORT

Ref: OCCDEC001 Marca: Occ Sport
19,95 €
Tasse incluse
Quantità
242 prodotti disponibili

Spedizione in 24/48 ore
GENERALE: Date alla vostra auto un look sportivo con questo paraurti universale della OCC Motorsport che si adatta a qualsiasi veicolo. Uno dei suoi vantaggi è che è una protezione per paraurti anteriore, posteriore e laterale. Puoi metterlo su qualsiasi parte dell'auto che vuoi, indipendentemente dal materiale del tuo paraurti.

MISURE: Nastro per paraurti con aspetto in fibra di carbonio 250cm x 6cm / 98"" x 2"", la misura giusta per poter coprire tutto il paraurti. Per proteggere il tuo paraurti da graffi e urti, l'uso di questo nastro è l'opzione migliore. Inoltre, in termini di estetica, la tua auto avrà una presenza più sportiva e farai sembrare il tuo veicolo più sportivo.

INSTALLAZIONE: Anche se questa protezione per paraurti è facile da installare, si raccomanda l'installazione in un'officina professionale (include tutto l'hardware per il montaggio). E se vuoi un fissaggio più forte, puoi usare delle viti o qualsiasi altro sistema. Il kit viene fornito con nastro adesivo.

QUALITÀ: Aggiunto paraurti universale con alta qualità e buona flessibilità. Protegge i veicoli dalla collisione e allevia i danni. È facile da piegare e tagliare e non sarà influenzato dal tempo umido o freddo. In altre parole, è uno dei migliori paraurti per auto di qualità sul mercato.

RIFERIMENTO: OCCDEC001
Occ Sport
OCCDEC001
242 Articoli
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

PARAURTI UNIVERSALE IN CARBONIO AGGIUNTO OCC MOTORSPORT

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria