ADESIVO SPOILER NERO UNIVERSALE OCC MOTORSPORT

Ref: OCCDEC003 Marca: Occ Sport
19,95 €
Tasse incluse
Quantità
239 prodotti disponibili

Spedizione in 24/48 ore
GENERALE: Dai alla tua auto un look sportivo con questo adesivo universale per spoiler auto della OCC Motorsport. Questo adesivo spoiler è adatto a qualsiasi auto. Uno dei vantaggi è che i nostri adesivi di tuning auto possono essere posizionati sul paraurti anteriore o posteriore, body kit, minigonne laterali, pinne posteriori, ecc. Puoi metterlo su qualsiasi parte dell'auto che vuoi, indipendentemente dal materiale dove hai intenzione di attaccarlo.

MISURE: Spoiler spoiler colore nero 1,45 x 38mm, la misura giusta per poter coprire tutto lo spoiler. Per proteggere lo spoiler da graffi e urti, l'uso dello spoiler adesivo è la migliore opzione. Inoltre, in termini di estetica, la vostra auto avrà una presenza più sportiva e renderete il vostro veicolo più sportivo.

INSTALLAZIONE: Anche se questo nastro per auto è facile da installare, si raccomanda un'installazione professionale in officina (tutto l'hardware di montaggio incluso). E se vuoi un fissaggio più forte, puoi usare delle viti o qualsiasi altro sistema. Il kit viene fornito con nastro adesivo e le strisce protettive delle porte in gomma si deformano e si tagliano liberamente.

QUALITÀ: I nostri nastri adesivi decorativi per auto sono di alta qualità e buona flessibilità. Proteggono i veicoli dalle collisioni, alleviano i danni, hanno un'eccellente resistenza all'usura, all'invecchiamento e ai raggi ultravioletti (UV). È facile da piegare e tagliare e non sarà influenzato dal tempo umido o freddo. In altre parole, è uno degli adesivi per auto di migliore qualità sul mercato.

RIFERIMENTO: OCCDEC003
Occ Sport
OCCDEC003
239 Articoli
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

ADESIVO SPOILER NERO UNIVERSALE OCC MOTORSPORT

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria