PROTEZIONE CERCHI IN LEGA GIALLO 6 METRI OCC MOTORSPORT

Ref: OCCDEC014 Marca: Occ Sport
16,50 €
Tasse incluse
Quantità
531 prodotti disponibili

Spedizione in 24/48 ore
GENERALE: Protezione del cerchione per le vetture OCC Motorsport. Questa protezione del cerchio viene utilizzata per proteggere i cerchi da eventuali urti contro i marciapiedi (poiché il cerchio sporge meno del fianco del pneumatico). Previene graffi e altri danni al cerchio.

CARATTERISTICHE: Questo nastro per cerchi è realizzato con materiali di alta qualità e rispettosi dell'ambiente. Prodotto non tossico e sicuro con eccellenti proprietà coloranti. È molto morbido al tatto e non causa ulteriori danni alla protezione. Materiale leggero e flessibile con adesivo 3M. Oltre alla protezione, funge anche da nastro decorativo per i cerchi. Conferirà alla vostra auto un aspetto diverso e originale.

TAGLIA E COLORE: protezione per cerchio da 6 metri di colore giallo.

INSTALLAZIONE: È molto facile montare la protezione del cerchio (senza dover rimuovere il pneumatico o il cerchio). La super flessibilità dell'adesivo 3M garantisce una facile installazione. Procedura per l'installazione del nastro per pneumatici: 1. Pulire l'area di applicazione; 2. Applicare la colla di applicazione; 3. Rimuovere l'adesivo dalla protezione del pneumatico/cerchio durante l'applicazione; 4. Tagliare il nastro in eccesso. Facile e veloce!

RIFERIMENTO: OCCDEC014
Occ Sport
OCCDEC014
531 Articoli
CKC Auto Sport

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

PROTEZIONE CERCHI IN LEGA GIALLO 6 METRI OCC MOTORSPORT

Scrivi la tua opinione

CKC Auto Sport

Prodotti nella stessa categoria